Menù Notizie

L'apertura del Corriere dello Sport: "Vlahovic rifà la Juve"

di Luca Chiarini
Foto
"Vlahovic rifà la Juve", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Alla Fiorentina andranno 70 milioni: c'è ancora distanza tra i bianconeri e l'agente del serbo, ma l'affare non è a rischio. I suoi gol per la Champions: Morata è pronto a lasciare, e c'è l'ultimatum per Dybala. La Viola ha già scelto il suo sostituto: è Cabral del Basilea.

Inter - "Gosens subito da Inzaghi: ecco l'intesa", titola invece il quotidiano di spalla. Colpo in dirittura d'arrivo per i nerazzurri. L'intesa con l'Atalanta verrà raggiunta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto: la valutazione complessiva è di 25 milioni.

Le altre trattative - "Sensi-Samp. Diego Costa: sì a Sabatini", si legge sempre di spalla. Sbloccato il passaggio del centrocampista nerazzurro alla corte di Giampaolo, la Salernitana farà i test all'ex centravanti del Chelsea.

Zaniolo e Zeman - In taglio basso, il quotidiano dedica spazio alla "svolta" di Zaniolo: "Zaniolo, il passo doppio per Mourinho e Mancini", si legge. A Foggia, invece, scoppia la pace: "Zeman, siamo alle solite. Cacciato? No, raddoppia". Dalla rottura vicina al nuovo contratto nel giro di un giorno.
Altre notizie Empoli
Venerdì 26 Aprile 2024
Giovedì 25 Aprile 2024
Mercoledì 24 Aprile 2024
Martedì 23 Aprile 2024