Menù Notizie

Juventus, Ronaldo resta (per ora). Tolisso alternativa a Locatelli. Per Hakimi testa a testa tra Chelsea e Psg. Milan, occhi su Kalajdzic. Fiorentina il primo colpo è Nico Gonzalez

di Niccolò Ceccarini
Foto
© foto di Federico De Luca

Il futuro di Cristiano Ronaldo a ora non è in bilico. Bisognerà aspettare la fine dell’Europeo per capire in maniera più chiara la situazione. Pensare ad un ritorno al Real Madrid è molto complicato, non sembrano esserci i presupposti come del resto per un suo trasferimento al Paris Saint Germain. Il Manchester United potrebbe diventare una strada da seguire, anche se al momento rimane solo una suggestione. Per quanto riguarda il centrocampo Locatelli resta sempre la prima opzione. Negli ultimi giorni è spuntata anche un’alternativa. La Juventus si sta muovendo su Tolisso, già cercato in passato. L’idea potrebbe essere quella di un prestito con diritto di riscatto. In casa Inter c’è da registrare il testa a testa tra Chelsea e Paris Saint Germain per Hakimi. Il club francese è pronto ad alzare l’offerta mentre quello inglese è disponibile a inserire nell’operazione anche contropartite tecniche. Una di queste potrebbe essere Marcos Alonso. I contatti vanno avanti e presto potrebbero esserci novità. Per quanto riguarda Lautaro al momento non sono arrivate offerte.

E veniamo al Milan. A inizio settimana si dovrebbe sbloccare definitivamente la questione Giroud. L’attaccante francese ha ormai raggiunto un accordo di massima con il club rossonero per un biennale con opzione sul terzo e aspetta il via libera dal Chelsea. Il Milan però non ha intenzione di fermarsi e ha messo nel mirino Sasa Kalajdzic dello Stoccarda protagonista di 16 gol in 33 partite nell’ultima stagione in Bundesliga. Un rendimento che ha fatto subito scattare l’interesse da parte di molti club europei. Lo Stoccarda, che nel 2019 lo ha pagato appena due milioni di euro dall’Admira Wacker, lo valuta almeno 25. Il giovane attaccante austriaco ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 e potrebbe davvero diventare una grande occasione di mercato. Il Milan sta monitorando la situazione. Infine la Fiorentina. Dopo l’addio di Gattuso la prima scelta resta Italiano e si continua a trattare per trovare un accordo con lo Spezia. I viola hanno intanto piazzato il primo colpo di mercato. Nico Gonzalez è praticamente un giocatore della Fiorentina. L’operazione con lo Stoccarda si è chiusa sulla base di 23 milioni di euro più bonus.

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
19:30 Serie A Lazio, nome nuovo per il centrocampo: occhi su Mandragora della Fiorentina 19:26 Calcio estero Slot al Liverpool? Carragher critico: "Sicuri che sia pronto? Io sarei andato su Tuchel" 19:23 Serie A Domani Lecce-Monza, i convocati di Palladino: torna Caprari! Out Mota e altri due 19:19 Serie A Domani Lazio-Hellas Verona, i convocati di Baroni: assente Cruz 19:15 Serie A Acerbi: "Negli ultimi mesi ho stretto i denti per la pubalgia. Mi fermo per tornare al 100%"
19:13 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 19:12 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 34^ giornata 19:12 Calcio estero Saluti nazisti e razzismo nei quarti Champions a Parigi: il Barcellona 'daspa' i suoi tifosi 19:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 19:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 19:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 19:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 19:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 19:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: tanti dubbi per Inzaghi. Chance per Sanabria? 19:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 19:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 19:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Monza: due dubbi per Gotti. Pessina torna dal 1' 19:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana: DiFra conferma. Prima da titolare per Vignato 19:07 Serie A Lazio, Casale: "Tudor ha capito il mio momento e mi è stato vicino. Ce la metto tutta" 19:06 Serie A Il Barcellona con Cubarsi rifarà gli stessi errori fatti con altri giocatori della Masia? 19:04 Serie B Domani Cosenza-Bari, i convocati di Viali: ci sono Calò e Crespi 19:00 Serie A Fiorentina, l'ex tecnico di Kayode al Gozzano: "C'erano squadre importanti. Inter? Lo vedrei bene" 18:56 Calcio estero Willian in scadenza, ma il Fulham vuole tenerlo. Silva: "Farò del mio meglio per convincerlo" 18:53 Serie ATMW Torchia: "Allegri, obiettivo raggiunto al 90%. Se la Juve avesse fatto la partita del Real col City..." 18:49 Serie A Domani Ternana-Ascoli, i convocati di Carrera: recuperati Botteghin e Adjapong 18:45 Serie ATMW Lazio, rifinitura in vista dell'Hellas: Lazzari recuperato, ma a destra giocherà Isaksen 18:41 Calcio estero Barcellona pronto a rinnovare il contratto a Cubarsì: arriverà a guadagnare 12 mln, i dettagli 18:38 Serie A Osimhen in uscita dal Napoli: è il PSG il club in pole per l'acquisto del nigeriano 18:34 Serie B Domani Brescia-Spezia, i convocati di Maran: c'è anche Paghera 18:30 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Obiettivo principale sempre stato seconda stella. Sento la fiducia di Inzaghi"