Menù Notizie

Cangelosi pre Taranto: "Loro squadra molto attrezzata. Ecco cosa bisogna fare per batterli"

di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

A poche ore dal match interno prepasquale col Taranto, classica conferenza stampa della vigilia con mister Vincenzo Cangelosi che ha parlato di tutti i temi riguardanti il mondo rossoblù.

Sulla gara di domani: "Gara che può dire tanto, ma non è decisiva. Ci sono tanti scontri diretti, affrontiamo una squadra importante, allenata e costruita bene e che a gennaio si è rafforzata bene, al di là di alcune cessioni. Allenatore uno dei più importanti della categoria."

Sul modulo: "I numeri sono fini a sé stessi, conta l'interpretazione. In questo momento sono soddisfatto di ciò che i calciatori stanno facendo. Sono calcoli che vanno fatti prima."

Sulla squadra: "Proietti e Nicoletti out, Toscano convocato con tutti i dubbi del caso. Dobbiamo essere più concreti e colpire al momento opportuno."

Sul Taranto e su Capuano: "Allenatore che è molto esperto, ha fatto un lavoro molto importante, quest'anno partendo dall'inizio ha trovato i calciatori ideali per il suo modo di fare calcio. Fare 57 punti è stato fatto un lavoro eccezionale."

Sulla settimana di lavoro: "Quest'anno è stato così con poco tempo per lavorare e mettere a punto le cose non riuscite a Crotone."

Sul campionato: *Si può vincere e perdere con chiunque. L'unica continua è stata la Juve Stabia, a parte qualche periodo il Benevento o l'Avellino. Noi abbiamo cinque scontri diretti, ma comunque le partite vanno giocate."

Sul var: "È un aiuto importante, non condivido le parole di Tagliavento. Non è giusto dire che gli arbitri di C possono sbagliare, perché ci si gioca tanto ora."


Altre notizie Casertana
Venerdì 26 Aprile 2024
Mercoledì 24 Aprile 2024
Domenica 21 Aprile 2024
Sabato 20 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024
Domenica 14 Aprile 2024
Sabato 13 Aprile 2024
Giovedì 11 Aprile 2024
Mercoledì 10 Aprile 2024
Lunedì 8 Aprile 2024
Venerdì 5 Aprile 2024