Menù Notizie

Lampard di nuovo al Chelsea? C'è chi lo propone per il dopo Hayes alla guida delle Women

di Tommaso Maschio
Foto

Frank Lampard in estate potrebbe tornare al Chelsea per iniziare una nuova avventura dopo aver vestito a lungo la maglia dei blues diventandone una bandiera (648 presenze e 211 reti) ed essersi seduto in due occasioni sulla panchina della squadra maschile (2019-21 e poi ad interim nel 2023). Secondo l’ex stella del calcio inglese femminile Izzy Christiansen l’ex centrocampista sarebbe il sostituto perfetto di Emma Hayes, che dall’estate allenerà la nazionale USA, sulla panchina della squadra femminile dei londinesi.

Secondo l’ex calciatrice di Everton, Manchester City e Lione, l’ex capitano dei blues sarebbe la scelta migliore per sostituire colei che ha reso grande il club permettendogli di vincere ben 15 trofei e permettere al Chelsea di restare competitivo ancora a lungo.

“Ho un nome in mente, che non ho mai sentito accostato al Chelsea. È qualcuno che conosce a fondo il club e, dalla mia esperienza all’Everton, penso che possa essere il tipo giusto. - spiega Christiansen a Live Score - Si tratta di Frank Lampard. Credo che sia a livello comunicativo che di gioco sarebbe molto efficace sulla panchina del Chelsea senza contare che lui sa bene cosa significhi essere un Blues. Non credo che avrebbe problemi in quanto uomo, ritengo che un club dovrebbe scegliere solo la persona giusta per il lavoro senza guardare al suo sesso. Non so se accetterebbe, ma secondo me è la nomina perfetta se il Chelsea vuole continuare il dominio che attualmente detiene in Inghilterra”.

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
14:19 Serie C Carrarese, Calabro: "Conosciamo il Perugia, ma ai playoff le gare diventano difficili" 14:15 Rassegna stampa Rabiot in scadenza, presto il confronto con la Juventus. Ci pensa anche il Bayern 14:12 Serie B Como, Fabregas e il mercato: "Vardy non verrà di sicuro, non è un obiettivo" 14:08 Serie A Jesper Karlsson, l'unica nota stonata di una stagione indimenticabile per Bologna 14:04 Calcio estero Inghilterra, Southgate non pensa al futuro: "Sono concentrato soltanto sull'Europeo"
14:00 Serie A Juventus, finale senza Yildiz? Oggi non s'è allenato per un problema alla spalla 13:57 Calcio estero Barcellona, Inaki Pena in bilico per l'anno prossimo: ipotesi promozione di Astralaga 13:54 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Juve, ciclo finito con Allegri. Bologna, Sartori un fenomeno" 13:53 Serie A Juve in Champions, ora vedremo la mano di Giuntoli: rosa più larga, più giovane, più sostenibile 13:49 Serie CTMW Radio Deoma su Pagliuca: "Con la Juve Stabia ha insegnato calcio. Mi ricorda Juric" 13:45 Serie A Giroud, attesa per il suo saluto al Milan: negli USA l'ultimo atto della sua carriera 13:42 Calcio estero Il "dilemma" di Gordon: cresciuto nell'Everton, cercato dal Liverpool: i Reds si muovono 13:38 Serie A Da terzino a difensore totale, la parabola ascendente di Calafiori. Futuro fra azzurro e mercato 13:34 Serie B È Pohjanpalo del Venezia il Pablito della stagione 2023-24. L'omaggio social della B 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Il Bologna si gode la Champions. Conte e Rabiot: quale futuro? 13:27 Calcio estero Il Bayern Monaco sfoglia la margherita: chi sarà il successore di Tuchel? 13:23 Serie A Bologna in Champions: Saputo, ora che si fa? È la quarta proprietà più ricca della Serie A 13:19 Serie D Tragedia in casa Montebelluna: muore prematuramente il presidente Catania 13:15 Serie A Kvaratskhelia, ecco quanto vuole offrire il PSG. Il Napoli punta al rinnovo: le ultime 13:12 Calcio estero Una Champions da conquistare e un contratto da rinnovare: il Real aspetta Modric 13:08 Serie A Ferguson, leader intoccabile del centrocampo e quell'infortunio che lo toglie dal mercato 13:04 Serie CTMW Radio Burrai: "Possiamo credere alla SuperCoppa. Spiace per il risultato con il Cesena" 13:00 Serie A Roma, Ghisolfi prenderà il posto di Pinto. E il primo acquisto può arrivare dalla Ligue 1 12:57 Serie A Le pagelle di Kumbulla: troppa irruenza. Un autogol che rischia di condannare il Sassuolo 12:53 Serie A Juve in Champions nonostante un 2024 da incubo: nelle ultime 15 gare solo due vittorie 12:49 Serie B Ludi dopo la promozione in A: "Ringrazio chi mi ha cercato, ma il futuro mi vede a Como" 12:45 Serie A Capello: "Allegri ha finito il suo ciclo alla Juve. Pioli al Napoli è un rischio nell'opportunità" 12:42 Serie A Le pagelle di Badelj: gol ciliegina sulla torta di un gran campionato. Ora il rinnovo 12:38 Serie A Bologna in Champions, i precedenti: Atalanta da imitare, Sampdoria e Chievo no 12:34 Serie C La grande cavalcata e Troise in scadenza: conferma o addio? Da Rimini per ora tutto tace