Menù Notizie

Juventus W., Caruso: "Felice di essere tornate allo Stadium e di aver vinto oggi"

TMW
di Alessandra Stefanelli
Fonte: Dall'inviato Camillo Demichelis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La centrocampista della Juventus Women Arianna Caruso analizza così in zona mista la sfida vinta oggi contro la Roma:

Quali emozioni hai provato oggi? 
"Non è facile spiegarlo a parole. Tornare all'Allianz è sempre una grande emozione. Siamo contente di essere tornate, ma soprattutto di aver vinto".

Domanda TMW - Come avete vissuto il cambiamento?
"L'anno scorso, senza dubbio, è stato un anno difficile. Quest'anno siamo partite con il piede giusto, ci sono stati tanti cambiamenti. Ma comunque siamo ancora dentro al cambiamento. Stiamo facendo bene e ora dobbiamo continuare cosi".

Cosa si prova ad essere Capitano?
"Sono contenta, anche se ovviamente il capitano è Gama. Quando Sara non è in campo, il capitano si sceglie per numero di presenze, e quindi, avendo più presenze, sono io che indosso la fascia. Sono orgogliosa e contenta".

Un giudizio su Schatzer?
"È giovanissima, oggi non era facile giocare davanti a così tante persone, soprattutto per l'età che ha. Le faccio i miei complimenti. Secono me ha tanto talento e deve continuare così. E' una giocatrice di grande prospettiva".

Avete il giusto atteggiamento?
"Si l'atteggiamento è quello giusto e dobbiamo continuare così. Adesso pensiamo partita dopo partita e devo dire che pensare così per il momento sta funzionando".

In settimana ci sarà di nuovo la Champions, che partita ti aspetti?
"Praticamente traqualche ora. Mi aspetto una partita difficile, tra due giorni, e dobbiamo recuperare le energie. Incontriamo una squadra che è davvero forte, ma noi daremo il massimo come sempre".

Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 ottobre 00:56 I fatti del giorno "Gioca Vicario. Inzaghi? Non devo chiarire nulla". Spalletti alla vigilia di Italia-Israele 00:53 I fatti del giorno "Vediamo e sentiamo tutto..." Così il CT Ben Shimon alla vigilia di Italia-Israele 00:49 I fatti del giorno Nations League, i risultati della giornata: l'Austria di Arnautovic dilaga, bene l'Inghilterra 00:47 Serie A Inter, caccia al super parametro zero: per la difesa l'obiettivo numero uno è Tah
00:45 I fatti del giorno Aspettando Pereiro, il Genoa scioglie le riserve su Balotelli: Super Mario si avvicina 00:42 I fatti del giorno La Juve cerca il vice Vlahovic: Beto l'ultima idea. Dagli States allarme McKennie 00:38 I fatti del giorno Sorrisi, affetto e il ricordo di Mazzone. Guardiola e Baggio insieme in TV, tra passato e futuro 00:35 Serie A Baldanzi: "Un onore giocare per la Roma. Sono a disposizione, anche da mezzala" 00:34 I fatti del giorno Serie C, si è chiusa la nona giornata: Avellino a valanga, la SPAL crolla a Campobasso 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Spalletti: "Non sono invidioso". Guardiola non chiude alla Serie A 00:26 Serie A Cagliari, l'ex Pinilla: "Cile in crisi? Ultimamente emersi pochissimi giocatori di spicco" 00:23 Serie A Como, primo contratto pro per Papaccioli. Fabregas: "Seguo il suo percorso di crescita" 00:19 Calcio femminileTMW Juventus W., Caruso: "Felice di essere tornate allo Stadium e di aver vinto oggi" 00:18 Serie C Tre tifosi morti al rientro dalla trasferta, il cordoglio di Foggia e Potenza 00:15 Serie A Taglio in testa per Zlatan Ibrahimovic. L'ex attaccante: "Fa parte del gioco" 00:12 Calcio estero Manchester United, non solo Tuchel: anche Terzic in corsa in caso di esonero di Ten Hag 00:08 Serie A Adani dà ragione a Spalletti: "E' stato chiaro e andava rispettato, non interpretato" 00:04 Calcio femminile Roma Femminile, Spugna: "Entrambi i gol della Juventus sono in fuorigioco" 00:01 Serie A Italia, idea Fagioli al posto di Ricci. Collovati: "Non mi stupirebbe, non cambia nulla" 00:00 Editoriale Fonseca e il fantasma di Sarri. Juric e l’ombra di De Rossi. Ibra e la Roma devono uscire in fretta da questi equivoci. E Palladino e Italiano… 00:00 Accadde Oggi... 14 ottobre 1984, la Juventus cade contro l'Hellas Verona. Elkjaer segna scalzo 00:00 A tu per tu …con Rodolfo Vanoli
Domenica 13 Ottobre 2024
23:59 Serie A Weah: "Berlusconi ha sempre creduto in me. Vinicius merita il Pallone d'Oro" 23:56 Serie C Catania, Toscano dopo il 2-0 con l'Altamura "Non esistono partite semplici in questo girone" 23:53 Serie A Israele, Ben Shimon: "L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati" 23:49 Serie C SPAL in crisi dopo il brutto ko a Campobasso, il club annuncia: "Da domani in ritiro" 23:45 Serie A Kempes: "Lautaro? Gli attaccanti a volte sbagliano, ma lui è un fenomeno" 23:41 Calcio estero Il Siviglia accelera per Javi Puado: il capitano dell'Espanyol è in scadenza di contratto 23:38 Serie A Lazio, può arrivare un centrocampista: torna di moda Zeljkovic, idea Belahyane