Menù Notizie

Austria-Italia donne, le formazioni ufficiali: novità fra le azzurre. Glionna e Cantore con Pirone

di Tommaso Maschio
Foto

Italia sperimentale per Milena Bertolini nell'ultima amichevole stagionale contro l'Austria (fischio d'inizio alle 16:30 con diretta su Rai Due). In avanti la ct punta sul tridente con Cantore e Glionna ai fianchi di Pirone, mentre a centrocampo Serturini e Soffia saranno le due esterne con Caruso che viene affiancata dalla 2001 Bellucci. In difesa Linari, capitano di giornata, è la chioccia per Lenzini e Tortelli davanti a Schroffenegger. L'Austria risponde con Billa punta centrale affiancata da Dunst e Feiersinger. Zadrazil agirà da mezzala. Queste le formazioni ufficiali:

Italia (3-4-3): Schroffenegger; Lenzini, Tortelli, Linari: Soffia, Bellucci, Caruso, Serturini; Cantore, Pirone, Glionna. Ct Bertolini

Austria (4-3-3): Zinsberger; Wienroither, Wenninger, Georgieva, Naschenwng; Zadrazil, Puntigam, Hobinger; Feiersinger, Billa, Dunst. Ct Fuhrmann

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
13:17 Serie A Calzona: "Dopo 2-3 giorni qui ho capito che c'erano più problemi di quelli preventivati" 13:15 Serie A Non solo Di Gregorio sull'asse Juve-Monza. Giuntoli ha chiesto informazioni anche per Colpani 13:15 Serie ALive TMW Napoli, Calzona: "Responsabilità mie, ma la squadra ora deve tirare fuori l'orgoglio" 13:12 Calcio estero Brighton, De Zerbi sul futuro di Ansu Fati: "Se resterà la prossima stagione? Non lo so" 13:08 Serie A Gudmundsson spaventa Inter e Juventus: "Ho sempre sognato di giocare in Premier League"
13:07 Serie A Calzona: "Ora non possiamo parlare di obiettivi. Abbiamo il dovere di finire al meglio..." 13:04 Calcio femminile Serie A Femminile, stasera Juve-Inter per rimandare la festa Scudetto della Roma 13:00 Serie A Napoli, De Laurentiis pronto a trattare con Pioli. Ma prima deve liberarsi dal Milan 13:00 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: “La salvezza non è stata ancora raggiunta” 12:56 Calcio estero Newcastle, Howe: "Clausola di Guimaraes scadrà a giugno. Vogliamo tenerlo" 12:53 Serie A Fagioli sui social fa scattare il conto alla rovescia. Ecco quando può tornare in campo 12:49 Serie B Reggiana, Nesta: "L'umore non è buono, il ko col Cosenza ha fatto male. Dobbiamo reagire" 12:45 Serie A Spinazzola racconta i 18' più recupero di Udine: "Sapevamo di dover entrare a duemila" 12:42 Calcio estero Svolta in Spagna: Pedro Rocha è stato eletto nuovo presidente della RFEF 12:38 Serie ATMW Retroscena Felipe Anderson, in Arabia lo voleva l'Al Shabab: chiedeva 10 milioni l'anno 12:34 Serie B Modena, Bisoli: "Con il SudTirol un match point. Qui ci sono valori importanti" 12:30 Serie ATMW Kamada, un mese per decidere. Se fa scattare l'opzione, biennale da 3.5 milioni l'anno 12:26 Calcio estero Zubimendi: "Se cambierò squadra? Sono solo voci, mi trovo bene alla Real Sociedad" 12:23 Serie A Domani Juve-Milan, Pioli: "Non ci resta che reagire". E annuncia: "Leao sarà capitano" 12:15 Serie A Napoli, Folorunsho e Gaetano nel futuro: i due trequartisti torneranno a luglio dai prestiti 12:12 Calcio estero Real, recupero lampo dalla gastroenterite per Bellingham. All'Anoeta mancherà Rodrygo 12:10 Editoriale Vademecum per le proprietà americane (e per le dirigenze italiane!) sulla costruzione di un progetto. La scelta del ds, quella dell'allenatore, il calciomercato: quello che gli algoritmi non dicono 12:08 Serie A Damiani: "Juventus, la stagione è ancora aperta. Thiago Motta grande allenatore" 12:04 Serie C Cavese, Lops: "Sono del Bari, in estate mi giocherà le mie carte. Mi ispiro a Bellingham" 12:00 Serie A Pioli: "Darei tutto quello che ho per cambiare i risultati dei derby, ma non si può fare" 11:56 Calcio estero Musiala: "Dove si inserirebbe meglio Mbappé? Può venire al Bayern Monaco" 11:53 Serie A Musah verrà adattato nel ruolo di terzino destro. La scelta del Milan contro la Juve 11:49 Serie A Pulisic e la Serie A: "Sorpreso di quanto siano difficili certe partite in questo campionato" 11:45 Serie A Inter, priorità a Gudmundsson: ipotesi prestito con obbligo di riscatto e un giovane al Genoa 11:42 Calcio estero Nagelsmann dopo il rinnovo con la Germania: "C'erano altri club su di me, non solo il Bayern"