Menù Notizie

Villarreal-Atletico Madrid 0-2, le pagelle: Joao Felix decisivo, Moreno sfortunato

di Giampaolo Gaias
Foto
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

VILLARREAL-ATLETICO MADRID 0-2

Marcatori: 25' Pedraza (Autogol), 70' J. Felix

VILLARREAL

Asenjo 7 - Evita diversi gol ma non può nulla sull'autogol di Pedraza e il destro di Joao Felix.

Foyth 5,5 - Soffre in fase difensiva e spinge poco in fase offensiva.

Albiol 6,5 - Non se la cava male contro Suarez. Lo tiene a secco.

P. Torres 6,5 - Fin quando è concentrato gioca davvero bene. Regala una palla una Suarez ma il Pistolero lo grazia.

Pedraza 5 - Fatica in fase difensiva ed è sfortunato nell'autogol che vale l'1-0. (dal 60' Estupinan 5 - Non entra in partita. Deludente).

Trigueros 5,5 - Tanti errori di misura e troppi falli in mezzo al campo. (dal 73' Baena 6,5 - Entra bene nel match. Due occasioni su cui Oblak si supera).

Capoue 6,5 - Gestisce sempre bene tutti i palloni. Ottima regia. (dal 73' J. Costa s.v.).

Parejo 6 - Buona corsa e una bella occasione con un destro che esce fuori di poco.

Chukwueze 6,5 - Porta palla e semina il panico. Gli manca solo la zampata finale.

Moreno 7 - Solo Oblak gli nega il gol. Diverse conclusioni ma oggi il portiere dei colchoneros è insuperabile.

Moi 5 - Si spegne quasi subito dopo un buon inizio di match. (dal 60' Bacca 6 - Buon impatto. Anche un paio di occasioni sfumate di poco).

ATLETICO MADRID

Oblak 7,5 - Se l'Atletico porta a casa la partita è per merito suo. Almeno 4 interventi decisivi.

Hermoso 6 - Partita sufficiente. Difende bene e dà il suo contributo in costruzione.

Savic 6,5 - Sempre attento e preciso. Propizia l'autogol di Pedraza.

Felipe 5,5 - Soffre per tutto il match. Viene graziato dall'arbitro da un secondo giallo sacrosanto.

Koke 6 - Buona partita. Poche cose ma fatte bene.

Llorente 6,5 -Inizia da esterno, poi fa la mezzala e chiude da attaccante. Ormai il Cholo lo utilizza ovunque.

Saul 6 - Soffre molto in mezzo al campo, specie nel primo tempo. Poi si riprende con grinta.

Lemar 5 - Spento e svogliato. Rimane negli spogliatoi all'intervallo per un problema fisico. (dal 46' J. Felix 6,5- Un gol per chiudere la partita e zittire le polemiche).

Vrsaljko 6 - Gioca un match attento. Bene in entrambe le fasi.

Suarez 6,5 - Gli manca solo il gol ma è sempre l'uomo in più dell'Atletico. E ora testa al derby contro il Real Madrid (dal 76 ' Kondogbia s.v.).
Correa 5,5 - Non entra mai veramente in partita. Però si impegna molto in fase difensiva (dall'83' Torreira s.v.)

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
13:34 Serie B Brescia-Spezia, formazioni ufficiali: Falcinelli con Di Serio, Maran si affida a Bianchi 13:27 Serie A Longoria sfida l'Atalanta: "Fiducia e speranza, proveremo ad arrivare in finale" 13:23 Serie ALive TMW Atalanta, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gasperini 13:23 Serie A Ultimatum alla FIFA: si gioca troppo, calciatori e club sul piede di guerra 13:19 Serie B Parma-Lecco, le formazioni ufficiali: Benedyczak al posto di Man, torna Bonny dal 1'
13:15 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 13:14 Serie ATMW Cagliari, si ferma Viola: distrazione basso grado bicipite femorale della coscia sinistra 13:12 Serie B Ternana-Ascoli, formazioni ufficiali: Carrera con Nestorovski-Duris, nelle Fere c'è l'ex Dionisi 13:10 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 13:09 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Sappiamo cosa ci aspetta. Genoa squadra forte" 13:08 Serie A Sassuolo, tegola per Ballardini: fastidio muscolare al polpaccio sinistro per Defrel 13:04 Serie B Modena-SudTirol, formazioni ufficiali: Bisoli contro la sua ex si affida a Strizzolo e Gliozzi 13:00 Serie A Calzona: "Thiago Motta mi piace molto, ha idee. De Rossi sta facendo grandi cose" 12:56 Calcio esteroUfficiale Niente Serie A per il pronipote di Maradona: il Godoy Cruz lo cede ai San Jose Earthquakes 12:53 Serie A Juventus-Milan, i convocati di Allegri: rientra Kean, non c'è De Sciglio 12:49 Serie B Pisa, Moreo: "Siamo consapevoli che se siamo questi possiamo far male a tutti" 12:45 Serie A Torino, Juric: "L'Inter è una squadra forte ma noi vogliamo fare una grande gara" 12:42 Calcio estero West Ham-Liverpool, le formazioni ufficiali: Emerson e Ogbonna dal 1', Salah in panchina 12:38 Serie A Sassuolo, Palmieri via a fine stagione? Tanti club cercano il responsabile del settore giovanile 12:34 Serie C Entella, Matteazzi: "Rispetto e stima per la classe arbitrale ma tanti errori gravi" 12:30 Serie A Bedin: "Inter, con Inzaghi ci siamo divertiti. Scudetto nel derby? Un risarcimento di due anni fa" 12:27 Calcio estero MLS, l'Inter Miami vuole mantenere la vetta. C'è Orlando-Toronto, il programma completo 12:23 Serie A Costacurta: "Ultime settimane negative per Juve e Milan ma non è stagione fallimentare" 12:19 Calcio estero Liga Portugal, per lo Sporting c'è l'ultimo ostacolo. Oggi in campo il Benfica 12:15 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Bruttissima prova col Lecce, vogliamo il riscatto. Dubbi Thorstvedt-Defrel" 12:12 Calcio estero Super Lig, Galatasaray sempre più vicino al titolo. Oggi Fenerbahce-Besiktas 12:08 Serie A Arthur resterà alla Fiorentina? Il brasiliano costa troppo, i problemi fisici lo limitano 12:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 12:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 12:04 Serie C Serie C, l'ultima giornata della regular season: oggi il Girone C, spicca Catania-Benevento