Menù Notizie

Tottenham, Paratici: "Seguivamo Porro dalla scorsa estate. Grande sforzo da parte del club"

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Paratici, managing director del Tottenham, ha parlato per commentare il mercato invernale del Tottenahm: "Penso che dobbiamo guardare non al piccolo quadro di questa finestra di mercato, ma al quadro generale del nostro progetto. È un progetto a lungo termine, quindi quando sono arrivato qui 18 mesi fa, abbiamo usato la parola "ricostruire" la squadra per essere competitiva ai massimi livelli della Premier League e continuiamo così, quindi a ogni finestra di mercato abbiamo cercato di aggiungerne due o tre giocatori, due o tre pezzi alla nostra squadra, al nostro piano. Vogliamo ingaggiare solo giocatori che possano aggiungere qualcosa per noi, non ingaggiare giocatori tanto per fare o perché siamo sotto pressione. Non è il nostro stile: conosciamo i nostri piani, conosciamo la nostra filosofia e continuiamo così”.

Su Pedro Porro: "È un giocatore internazionale che nelle ultime due o tre stagioni ha giocato in competizioni europee e in Nazionale, quindi è un giocatore che ha doti diverse che prima non avevamo. Ha un sacco di qualità, è esplosivo quindi siamo molto, molto felici ed entusiasti di ingaggiarlo. Lo seguivamo anche la scorsa estate ma non potevamo comprarlo così lo abbiamo seguito e poi siamo stati fortunati che ha giocato contro di noi così abbiamo potuto vederlo. Ha giocato molto bene contro di noi, quindi abbiamo continuato a seguirlo e sono grato a tutti in questo club che hanno lavorato duramente per arrivare ad acquistarlo. È davvero, davvero apprezzato lo sforzo del club, di Daniel e di tutto lo staff che ha lavorato sodo per portare a termine Porro”.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
22:38 Serie ATMW Candela: "La Roma deve tornare in Champions. Ghisolfi? Le aspettative sono alte" 22:34 Serie C Playoff Serie C, al via domani l’iniziativa benefica “Play for Charity” 22:31 Serie B Pierini fa sognare il Venezia, 1-0 al Palermo. Venerdì al Penzo in palio la finale dei Playoff 22:30 Serie ATMW Malagò alla festa scudetto dell'Inter: "Management nerazzurro di qualità" 22:28 Serie A La Juve la pareggia in due minuti! Milik-Yildiz, il Bologna non c'è più
22:27 Calcio estero Arsenal, Odegaard: "Tanti passi avanti. Speriamo l'anno prossimo di vincere un trofeo" 22:23 Serie ATMW Perotti: "Fatico a pensare all'Argentina senza Dybala. Retegui gran giocatore" 22:19 Serie CTMW Radio Potenza, l'ad Macchia: "Stagione complicata, non ci aspettavamo di trovarci così in basso" 22:18 Serie A Chiesa per l'onore: Lucumì sbaglia, l'attaccante non perdona e fa 1-3 22:15 Serie AEsclusiva TMW Malusci: "Ranieri sa far calcio e si rinnova sempre. Mina perfetto per il Cagliari" 22:13 Serie A Juventus, dentro Fagioli: scommesse alle spalle, dopo sette mesi torna in campo 22:12 Calcio estero Noel Gallagher festeggia la Premier del City: "Foden uno di noi. Qualcosa di unico" 22:08 Serie ATMW Ernesto Pellegrini: "Futuro dell'Inter? Ho fiducia in Marotta e nel management" 22:04 Serie C Catania, Zeoli: "Per la gloria dobbiamo superare un duro ostacolo come l'Avellino" 22:00 Serie ATMW Zenga: "Marotta? Giusto dire che va alzata l'asticella". Le parole su Correa 21:58 Serie A Fa tutto Calafiori! Palla recuperata e pallonetto davanti a Szczesny: 3-0, Spalletti se la ride 21:57 Calcio estero Man United, Onana punta la finale di FA Cup: "Contro il City avremo bisogno dei tifosi" 21:53 Serie ATMW Ag. Gilardino: "Fa risultati e migliora i calciatori, non è una cosa da poco. Molto legato al Genoa" 21:49 Serie C Carrarese, Calabro: "Juventus NG? A questi livelli ogni gara rappresenta un'insidia" 21:45 Serie A L'Hellas Verona è salvo. La gara di domenica contro l'Inter può essere anticipata alle 18 21:42 Calcio estero Dugarry critica Longoria: "E' l'unico responsabile della stagione dell'OM. Si dimetta" 21:38 Serie A Il secondo miracolo consecutivo firmato Baroni. Si meriterebbe una panchina più tranquilla 21:36 Serie A Bologna, Castro: "Ho fatto io il gol. Sono molto contento, è per tutti i tifosi e la mia famiglia" 21:34 Serie B Sampdoria, Pedrola costretto ad operarsi: programmato intervento in Finlandia 21:32 Serie A Il Bologna stritola la Juve al Dall'Ara: 2-0 firmato Calafiori e Castro dopo 45' 21:30 Serie ATMW Tifosi della Lazio preoccupati per Luis Alberto? Immobile: "Non so, io l'ho visto tranquillo" 21:27 Calcio estero PSG, Luis Enrique enigmatico su Mbappé: "La finale di sabato? Vedrò chi sarà pronto" 21:23 Serie A Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai" 21:19 Serie B Playoff Serie B, il primo tempo di Palermo-Venezia termina 0-0 21:16 Serie A Salernitana, Fusco dopo l'esordio in A: "Emozione indescrivibile, inizia un nuovo percorso"