Menù Notizie

Scippo del Lione al Monaco, preso Georges Mikautadze: al Metz vanno 18 milioni

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Georges Mikautadze è stato sicuramente uno dei giocatori migliori ammirati a Euro 2024. L'attaccante della nazionale georgiana, stella insieme a Giorgi Mamardashvilli e Khvicha Kvaratskhelia, ha vinto la Scarpa d'Oro della competizione insieme ad altri cinque giocatori grazie alle tre reti segnate tutte nella fase a gironi. Adesso, l'attaccante sta facendo scalpore in Francia per una clamorosa notizia di mercato.

Mikautadze sembrava infatti in procinto di trasferirsi al Monaco ma, secondo le informazioni de L'Équipe, ci sarebbe stato un clamoroso colpo di scena: il Lione ha raggiunto un accordo con il Metz per circa 18 milioni di euro e il giocatore svolgerà oggi le visite mediche. Firmerà un contratto fino al 30 giugno 2029.

Il quotidiano francese sottolinea che il desiderio di Mikautadze era quello di aderire al progetto di un club che conosce bene, avendo militato nel settore giovanile dell'OL fino al 2015. Il Metz aveva già accettato l'offerta del Monaco (20 milioni di euro +5 di bonus), ma è stata decisiva la volontà del 23enne.

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
13:56 Calcio esteroUfficiale Lo Stoccarda blinda il gioiellino Seimen: il portiere rinnova fino al 2029 13:54 Serie ALive TMW Napoli, Conte presenta in conferenza la sfida al Cagliari: tra poco su TMW 13:53 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Rabiot non mi ha chiamato. Spero trovi un club dove essere felice" 13:50 Serie ALive TMW Bologna, Italiano: "Dobbiamo migliorare a concretizzare quello che abbiamo prodotto" 13:49 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Lautaro riposa, Dybala no. Lukaku verso la prima da titolare
13:49 Serie C Vicenza, ospite speciale al Menti per la Pro Patria: sarà presente l'ex Gonzalez 13:45 Serie A Empoli, D'Aversa prima della Juve: "Motta molto preparato, le sue squadre sono complete" 13:41 Serie B Cremonese, Stroppa: "Soddisfatto del lavoro fatto durante la sosta, complimenti ai ragazzi" 13:38 Serie A Numeri da top per Bellanova: è il giocatore con più occasioni create su azione in A nel 2024 13:35 Serie ALive TMW Venezia, Di Francesco: "Milan, qualità altissima. In dubbio Altare, Sverko e Haps" 13:34 Calcio esteroUfficiale Il Chelsea blinda il suo centravanti: Jackson rinnova per altre nove stagioni 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Le parole di Motta e Pradé. Sala: "Ristrutturare San Siro non fattibile" 13:26 Calcio esteroUfficiale Galatasaray, il direttore sportivo Ergun dà le dimissioni nell'ultimo giorno di mercato 13:23 Serie A Lecce, trauma conclusivo al ginocchio per Banda. Kaba e Sansone ancora ai box 13:19 Serie C Picerno, Tomei: "Catania? Non è assolutamente una sfida di vertice. Loro sono una big" 13:16 Serie ALive TMW Motta: "Siamo pronti per domani. Douglas Luiz? Un grande giocatore” 13:15 Serie A Cannavaro sta con Totti: "Ingombranti? Da noi si può ricavare un valore aggiunto" 13:14 Altre NotizieTMW Radio Milan, Ponciroli: “Fonseca non può prescindere da Morata, è fondamentale” 13:11 Calcio estero Ancelotti: "Rodrygo meritava la candidatura al Pallone d'Oro, capisco che sia arrabbiato" 13:08 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Koop e Douglas Luiz grandi giocatori. Una fortuna averli con noi" 13:05 Podcast TMWPodcast TMW Ha ragione il 'giovane' Edoardo Bove sui talenti italiani 13:04 Serie B La Repubblica - Elezioni Lega B, molte big contro Balata. Il punto della situazione 13:00 Serie A Montella: "Yildiz ha le stimmate del campione. Calha il migliore nel suo ruolo negli ultimi anni" 12:56 Calcio estero L'Al Ahli conferma l'interesse per Vinicius: "Lo stavamo trattando, poi è cambiata una cosa" 12:53 Serie A L'exploit del Torino premiato dalla Serie A: Vanoli eletto miglior allenatore di agosto 12:49 Serie C Carpi, Serpini: "Entella squadra con poche lacune. Proveremo e mettere in difficoltà la capolista" 12:48 Serie ALive TMW Fiorentina, Pradè: "A gennaio arriva Valentini. Con la Juventus nessun filo diretto" 12:45 Serie ATMW Sala: "Inter e Milan, ristrutturazione San Siro non fattibile. L'idea è uno stadio nuovo accanto" 12:41 Calcio estero Fiocco azzurro in casa Donnarumma: è nato Leo. Il portiere salta l'allenamento col PSG 12:37 Serie A Roma, Zalewski fuori rosa per convincerlo ad accettare il trasferimento al Galatasaray