Menù Notizie

Roberto Carlos benedice Endrick: "Potenza e velocità". Poi mostra il sinistro ancora caldo

di Daniele Najjar
Foto
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

"Potenza, velocità, intelligenza... Endrick è un giocatore molto completo": così un certo Roberto Carlos 'benedice' l'arrivo del connazionale al Real Madrid, mentre posta video e foto sui social network in cui gli dà il benvenuto. In casa dei blancos c'è un certo fermento nel vedere all'opera le nuove star arrivate dal mercato. Per assaporare le prime giocate del brasiliano, basterà attendere solamente qualche ora, dato che lui stesso si è speso per convincere Ancelotti a rientrare prima dalle ferie, per poterci essere fin dal principio di questa tournée negli Stati Uniti ed esordire nell'amichevole prevista nella notte italiana, contro il Milan. Lo stesso Ancelotti ha infatti confermato: "Endrick? Giocherà quarantacinque minuti domani. Siamo felicissimi che sia con noi. Adoro allenatore i nostri talenti del vivaio, mi piace tanto. Avranno tutti un futuro nel calcio, perché sono calciatori di qualità".

Roberto Carlos intanto, dal campo d'allenamento della sua ex squadra, ha mostrato per la gioia dei presenti di non aver perso lo smalto con il suo celebre sinistro: in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, si vede come testa un malcapitato ragazzo messo in porta per provare a fermare un suo tiro, che puntualmente invece gli passa a fianco senza che possa farci molto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Carlos (@oficialrc3)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Real Madrid C.F. (@realmadrid)

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
11:56 Calcio estero Newcastle, Tonali: "Prima ero due persone, ora sono sempre la stessa, una" 11:53 Serie ATMW Inter, rifinitura in vista del City: Dimarco resta a casa, fuori anche altri due 11:51 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 4 giornate: quattro giocatori al comando 11:49 Serie B Fumagalli: "Cosenza è una bella opportunità, voglio giocarmi le mie carte" 11:45 Serie A Capello: "Inter favorita per lo scudetto ma il Napoli può giocarsela fino alla fine"
11:41 Calcio estero Tebas sul caso Manchester City: "Ci sono 115 accuse, dovrebbe ricevere la sanzione che merita" 11:38 Serie A Fiorentina da record negativi: mai zero vittorie nelle prime sei. Palladino a secco da marzo 11:36 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 4 giornate: Bernabe sempre in cattedra 11:35 Serie ATMW Radio Marchetti: “Le scelte di Motta faranno sempre discutere. Critiche eccessive a Fonseca” 11:33 Serie CTMW Ternana, Camilli acquirente alternativo a Mancini? Il retroscena sull'ex Viterbese 11:30 Serie A Udinese sola in vetta, Di Natale: "Felice soprattutto per il presidente. Thauvin un campione" 11:26 Altre Notizie Champions League prima fase, le partite in programma 11:23 Serie A Shakhtar, Srna: "Il Bologna è forte. Gasperini è un fenomeno. Ma un passo alla volta" 11:21 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 4 giornate: un trio al comando 11:19 Serie C Cuomo: "Siamo il Vicenza, facciamo la corsa solo su di noi. Classifica? Non la guardo" 11:15 Serie A Lazio, Dia: "Obiettivo arrivare più in alto possibile. Siamo una squadra forte" 11:12 Calcio esteroUfficiale Inter Miami, arriva il rinnovo per la stellina Cremaschi: ha firmato fino al 2027 11:10 Serie A Udinese, la particolare finestra di mercato di Nani e Pozzo. Salutando alcuni pilastri 11:08 Serie A I Friedkin arrivati a Roma per mettere ordine: incontrati ieri De Rossi e i dirigenti 11:06 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 4 giornate: Meret è quello dei tempi dello scudetto 11:04 Serie B Cittadella-Pisa, si va alla Corte Federale d'Appello: decisione attesa per il 25/09 11:00 Serie A Seedorf: "Leao è padrone del suo destino, l'ambiente Juve aveva bisogno di nuovi stimoli" 10:56 Calcio estero Setien: "Allenare il Barça qualcosa di speciale. Ma devono ancora finire di pagarmi!" 10:53 Serie AVideo "In Champions servono 23 punti". Juventus, rivedi lo 'strano' calcolo di Thiago Motta 10:52 Serie A Florian Thauvin aveva un contratto da 25 milioni in Messico. Ora ha capito l'Udinese 10:51 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 4 giornate: anche Inter e Juventus sono rappresentate 10:49 Serie B Flachi sulla crisi Samp: "Stessi problemi di un anno fa. Fatico a darmi una spiegazione" 10:45 Serie A Le pagelle di Keita: ingresso disastroso, nemmeno 20 minuti e finisce sotto la doccia 10:41 Calcio estero Betis Siviglia, Natan ha già convinto tutti: Pellegrini gli ha dato fiducia, ottenendo buon risposte 10:40 Serie A L'Udinese scopre Runjaic: emigrato in Polonia per cercare fortuna, l'ha trovata in Italia