Menù Notizie

Rangers-Slavia Praga 0-2, le pagelle: Olayinka combattente, bocciati Roofe e Balogun

di Mattia Alfano
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Rangers-Slavia Praga 0-2

Marcatori: 14' Olayinka, 74' Stanciu.

RANGERS

McGregor 6 – Non impeccabile sulla prima rete realizzata dallo Slavia Praga, ma rimane la buona prestazione.

Patterson 6,5 – Vivace e propositivo sin dalle prime battute. È stato l’unico positivo del reparto offensivo gers. (dal 78’ Simpson s.v.).

Goldson 5 – Nervoso per buona parte della gara. Non riesce a guidare la linea arretrata.

Balogun 4,5 – Sempre in ritardo. Non riesce mai a contenere Sima e nella seconda frazione si fa espellere ingenuamente, quando la squadra era già in inferiorità numerica.

Barisic 5,5 – Prova a sfondare sulla corsia mancina, ma non riesce ad essere preciso quando deve crossare.

Kamara 6 – Corre per tutta la partita, non molla mai e continua a dare il massimo fino alla fine.

Davis 6 – Fa il mediano, ma è spesso un difensore aggiunto. Cerca di aiutare il reparto arretrato, troppo spesso in affanno. (dal 83’ Itten s.v.).

Arfield 5,5 – Dovrebbe dare il cambio di marcia al centrocampo, ma non entra mai in partita. (dal 55’ Roofe 4 – Subentra e si fa espellere in soli sei minuti dal suo ingresso in campo. Il suo intervento su Kolar è sconsiderato.).

Aribo 5,5 – Non salta mai Boril e quando prova a farlo si dimentica del pallone, che non è mai un dettaglio.

Morelos 6 – Si muove continuamente per tutto il fronte d’attacco e cerca di impensierire Kolar. Doveva essere più preciso. (dal 82’ Zungu s.v.).

Kent 6 – Frizzante sulla corsia mancina, nel secondo tempo partecipa alla confusione generale della sua squadra. (dal 83’ Wright s.v.).

SLAVIA PRAGA

Kolar 6 – Praticamente mai chiamato in causa, costretto ad uscire dopo l’intervento killer subito da Roofe. (dal 65’ Vagner 6 – È da poco diventato maggiorenne ma ha carattere il ragazzo. Sempre attento nelle uscite.).

Bah 6,5 – Fa su e giù per la corsia destra. Contiene bene Kent.

Kudela 7 – Difende e imposta. Mai una sbavatura, fa vivere a Kolar una serata tranquilla.

Deli 6,5 – Morelos prova a confonderlo, ma non si scompone.

Boril 7 – Capitano e trascinatore. È ovunque ed è lui a servire l’assist per la prima rete firmata Olayinka.

Provod 6,5 – Fa valere sempre la sua fisicità a metà campo ed è difficilmente superabile.

Hromada 6,5 – Aiuta Provod a schermare in maniera ottimale la difesa. (dal 58’ Holes 6,5 – Entra per dare maggiore consistenza al reparto difensivo e non tradisce il suo allenatore. Prezioso.).

Dorley 6 – Non una partita eccellente la sua, ma ripiega spesso per aiutare Bah sulla corsia destra. (dal 58’ Kuchta 6 – Lotta contro la difesa avversaria e fa salire i compagni.).

Stanciu 7 – Ci si aspetta sempre molto da lui. Partito in sordina, dimostra poi di essere il vero leader tecnico della squadra. Con la sua meravigliosa punizione mette in ghiaccio il risultato. (dal 90’ Lingr s.v.).

Olayinka 7 – Segna di testa da vero bomber di razza, ma soprattutto lavora tanto per i suoi compagni. Ripiega, lotta e si sporca le mani. (dal 58’ Masopust 6,5 – Con la sua freschezza dà una grossa mano alla mediana.).

Sima 6 – Tiene sempre impegnati i difensori centrali avversari, costantemente in area di rigore.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
18:45 Serie A De Rossi tra intoccabili ed esigenze di mercato: "Ho letto qualche nome che mi è piaciuto" 18:42 Calcio estero Liga Portugal, incredibile finale a Porto: il Boavista è salvo, 2-2 con rigore al 101' 18:39 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Nel Milan tocca a Jovic. Possibile riposo per Bremer 18:38 Serie A Foschi: "Rinnovo Kvara? I tifosi devono capirlo, in Italia non possiamo competere con certe cifre" 18:34 Serie C Cesena, Toscano: "Non è la Panchina d’oro a rendermi orgoglioso ma sono i ragazzi"
18:32 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 18:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 18:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 18:30 Serie A Juve a Bologna senza Allegri, Thiago Motta: "Un grande in bocca al lupo per il suo futuro" 18:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Tudor rivoluziona tutto 18:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Empoli: tocca a Cambiaghi-Cerri guidare l'attacco 18:27 Calcio estero L'ultima partita di Reus col BVB: pasillo, commozione e un gran gol su punizione 18:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Frosinone: Romagnoli stringe i denti 18:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: coppia d'attacco Luvumbo-Oristanio 18:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Milan: Pioli cambia tanto e ha Theo con la febbre 18:23 Serie A Padovano: "Allegri ha chiuso la sua avventura nel modo peggiore. Scelta legittima della Juve" 18:19 Serie C Lamazza sulla stagione disastrosa del Brindisi: "Non c’erano i presupposti per raddrizzarla" 18:15 Serie A Tudor: "Inzaghi ha dimostrato che sistema di gioco e calcio europeo non c'entrano nulla" 18:11 Calcio estero De Zerbi lascia il Brighton, Bloom: "Momento conveniente per tutti. Può pensare al futuro" 18:08 Serie A De Rossi spiega il mercato: "Pjanic andò alla Juve insultato ma a Roma andava a 2000..." 18:04 Serie A Torino, i convocati di Juric per il Milan: torna Djidji, tanti giovani in lista 18:00 Serie A Lecce, Gendrey: "Vogliamo fare un buon risultato, poi penseremo a festeggiare coi tifosi" 17:56 Serie A Atalanta, Percassi: "Lecce squadra in salute e oggi fa molto caldo: sarà dura" 17:53 Serie A Atalanta, Scalvini: "Anche questa è una finale, possiamo chiudere il discorso Champions" 17:49 Calcio estero MLS, il programma: derby canadese e a New York. L'Inter Miami affronta il DC United 17:45 Serie A Lecce, Corvino: "Dovrei essere un timbro di garanzia per tutti. Vorrei non cedere nessuno" 17:42 Calcio estero Il Bayer Leverkusen fa la storia: imbattuto in Bundesliga, ora sogna la stagione perfetta 17:42 Le Statistiche Lecce e Atalanta fanno 50! Dagli ultimi incroci è sempre spuntato un 2… 17:38 Serie A Atalanta, Scalvini carica i suoi: "Chiudiamo oggi il discorso Champions League" 17:33 Calcio estero Bundesliga finita, tutti i verdetti: Bayer imbattuto, Stoccarda 2°. Colonia giù, Union salvo