Menù Notizie

Ramos, Mbappé, Zidane e Vinicius. Tutte le dichiarazioni di Perez sul mercato del Real

di Michele Pavese
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nel corso della lunga intervista rilasciata a El Chiringuito, in cui si è affrontato principalmente il tema della Superlega, Florentino Perez ha risposto anche a diverse domande sui temi più caldi del mercato dei Blancos. Da Sergio Ramos a Mbappé, fino a Vinicius, ecco cosa ha detto il presidente del Real Madrid: "Siamo in una situazione davvero brutta, nessuno mette i soldi e dobbiamo essere realistici. Stiamo vedendo come terminare la stagione, poi penseremo alla prossima. L'anno scorso Sergio Ramos si è abbassato lo stipendio, quest'anno no, mentre altri lo hanno fatto volontariamente. Amo Sergio Ramos ma la situazione è brutta".

Mbappé obiettivo numero uno? "Per strada provo a girare in incognito ma la gente mi chiede se lo prenderemo. Di tanto in tanto a Madrid c'è bisogno di un cambiamento. Abbiamo vinto tanto, sono successe tante cose e dobbiamo essere sempre pronti a rinnovarci. Faccio tutto il possibile per mantenere il Real ad alti livelli. Quest'anno sarebbero dovuti entrare 900 milioni, invece ne sono arrivati 600, ma quando sono arrivato nel 2000 la situazione era di gran lunga peggiore".

Vinicius e Zidane: "Vinicius è intoccabile, non è in vendita. Zidane è il miglior allenatore che abbiamo avuto, una leggenda. Ha una personalità come la mia, no sopporta le conferenze stampa. Non parla mai, è felice. Ha un contratto in vigore".

Il "gene" di Mourinho: "Lo ringrazierò sempre per quello che ci ha dato. Ci ha portato una mentalità vincente, aumentando la competitività della squadra nei tre anni in cui è stato con noi".

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
18:45 Serie A Zaccagni torna e segna il gol partita: "Non c'era traiettoria migliore per riprendere a volare" 18:40 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, la sfilata degli eroi nerazzurri: che entusiasmo intorno al pullman 18:38 Serie A Il consiglio di Ravanelli: "Se fossi mister Allegri, lascerei la Juventus a fine anno" 18:36 Le Statistiche C'è uno zero tra Italiano e Ballardini. Il ravennate non vince contro i viola da 15 anni 18:34 Calcio estero Women's Champions League, è il Lione l'ultima finalista: battuto ancora il PSG
18:30 Serie ATMW Allegri e la Juventus, si avvicina l’ora della verità. Thiago Motta e non solo: lo scenario 18:28 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, Lautaro in versione capo ultras: lancia i cori in piedi sul pullman 18:26 Calcio estero Bayer, Andrich: "Pensiamo sempre che prima o poi perderemo, ma non succede" 18:24 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, i tifosi omaggiano Calhanoglu con un carro speciale: le immagini 18:19 Serie C Pres. Avellino: "Avanti così, ora tutti uniti con un unico obiettivo e un unico sogno" 18:15 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, su un trattore spunta una bambola gonfiabile con la maglia di Ibra 18:13 Le Statistiche Solo due squadre non sono riuscite a segnare al Sassuolo...e una è l'avversaria odierna 18:11 Serie ATMW Lautaro, Arnautovic e Dumfries mattatori: le più belle immagini della festa dell'Inter 18:11 Calcio estero Bayer Leverkusen, Hradecky sicuro: "Questa squadra non conosce limiti" 18:08 Serie A Mistero svelato, il "cane" è Theo: Dumfries mostra uno striscione in cui lo tiene al guinzaglio 18:04 Serie C Altre due squadre tornano in Serie C: promozioni matematiche per Pianese e Campobasso 18:03 Serie ATMW Festa Scudetto Inter, striscione provocatorio contro il Milan: "Tornerete in Serie B" 18:00 Serie A TOP NEWS ore 18 - Inter, vittoria e festa. Bologna-Udinese 1-1. Ora Napoli-Roma 17:58 Serie A Roma, Kristensen: "Partita importante, ogni punto conta per raggiungere la Champions" 17:57 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "Gli obiettivi iniziali erano altri, ma vogliamo finire bene la stagione" 17:56 Serie A Roma, Kristensen: "Sta soffrendo, ma non si può ignorare che il Napoli sia una big" 17:55 Serie A Empoli, Grassi: "Dovremo essere bravi nel mettere in campo quello che abbiamo preparato" 17:55 Serie A Thuram: "L'ultimo cane che ha provato a marcarmi...". E Dumfries nella festa tira fuori un peluche 17:53 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "Con Calzona settimane sempre positive. Obiettivo? Più in alto possibile" 17:49 Serie A Napoli, Calzona: "Mi aspetto una prestazione d'orgoglio, eliminiamo le scorie accumulate" 17:47 Serie A Atalanta-Empoli, le formazioni ufficiali: El Bilal Toure centravanti titolare, ancora Fazzini 17:46 Serie A Atalanta, Percassi: "Ci aspettano tante partite molto importanti e tutte decisive" 17:45 Serie A Roma, De Rossi: "Serve un atteggiamento da grande squadra. N'Dicka? Felici che torni" 17:44 Serie D Festa grande per Pianese e Campobasso: promozione in Serie C per entrambe 17:40 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Kouame la punta di Italiano