Menù Notizie

PSG, Pochettino: "Il nostro destino dipende dagli altri, ma vogliamo mettere pressione al Lille"

di Niccolò Pasta
Foto Articolo

Vigilia di penultima giornata di Ligue 1, dove il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha così introdotto in conferenza stampa l'importante partita contro il Reims: “Tutti si sentono alla grande, tutti sono preoccupati per la fine della stagione. Letellier, Bernat, Kurzawa e Verratti sono ancora infortunati. In questo finale tutte le partite sono importanti e l'ultima di una stagione decide se si vince o meno un titolo. L'approccio a queste partite è un po 'diverso, ma i giocatori sono i primi a sapere che si tratta di partite speciali che avranno un impatto sulla stagione, perché anche i titoli si vincono e si perdono in quel momento. La partita di domani è la più importante per noi. Non vogliamo ripetere gli stessi errori commessi contro il Rennes. Vogliamo avere il controllo della partita per vincerla e mantenere tutte le possibilità di vincere lo scudetto. Tutto lo staff, la società e i giocatori sono motivati ​​per domani, per vincere la partita e mantenere la pressione sul Lille. Siamo concentrati su noi stessi e sulla vittoria in questa partita. Il nostro destino dipende dai risultati degli altri, ma dobbiamo restare concentrati sul nostro obiettivo, che sono i tre punti. "

Altre notizie
Sabato 19 Giugno 2021
08:03 Rassegna stampa Dritti alla meta. Gazzetta dello Sport: "Italia avanti senza fare calcoli per vincere e sognare" 08:02 Altre Notizie Andrea Scanzi: "Ecco perché i tifosi del Tottenham ce l'hanno con Gattuso" 08:00 Editoriale Juventus, Ronaldo resta (per ora). Tolisso alternativa a Locatelli. Per Hakimi testa a testa tra Chelsea e Psg. Milan, occhi su Kalajdzic. Fiorentina il primo colpo è Nico Gonzalez 08:00 Podcast TMW PODCAST - Buongiorno Italia. Bale, Ramsey e Moore: vietato sottovalutare il Galles 07:59 Altre Notizie TMW RADIO - M.Scirea: "Boniperti orgoglioso di Gaetano. Era un valore aggiunto della Juve"
07:58 Rassegna stampa Chiesa, scossa azzurra. Tuttosport: "Il figlio d'arte porta in azzurro la mentalità Juventus" 07:55 Altre Notizie Claudio Nassi: "Gli strateghi della panchina" 07:53 Rassegna stampa Tardelli al Corriere dello Sport: "Italia e Francia, vediamoci in finale" 07:50 Euro 2020 Euro 2020, risultati e calendario: c'è Germania-Portogallo, in campo anche Francia e Spagna 07:49 Altre Notizie TMW RADIO - Brio: "Boniperti, devo tutto a lui. E' stato davvero come un padre alla Juve" 07:49 Altre Notizie RBN - Causio ricorda Boniperti: "Come un padre, ci ho condiviso anni di gioie e dolori" 07:48 Rassegna stampa La grande occasione di Chiesa e Belotti. Corriere della Sera: "Italia con il turnover" 07:45 Serie A Napoli, non solo Insigne: gli altri rinnovi da chiudere al più presto 07:43 Rassegna stampa Boniperti, addio a una leggenda. Gazzetta dello Sport: "L'amore con la Juve durato una vita" 07:38 Rassegna stampa Wembley si inginocchia contro il razzismo. Il Messaggero: "Azzurri intenzioni a rimanere in piedi" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Sirene viola su Italiano ma lo Spezia lavora per lui" 07:30 Serie A Inter, le mosse di Inzaghi. Sms e chiamate per marchiare la sua nuova creatura 07:28 Rassegna stampa Mancini fa turnover. La Stampa: "Banco di prova per Chiesa e Belotti. Toloi si candida" 07:25 Euro 2020 Euro2020, tutti i convocati delle 24 Nazionali partecipanti all'Europeo 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Boniperti, una vita per la Juve: quando non capì Maradona" 07:18 Rassegna stampa Eriksen torna a casa. Corriere della Sera: "Operazione ok: il decorso si vedrà" 07:15 Serie A Milan, Ibra operato: due mesi di stop. Ma ha già messo la prima di Serie A nel mirino 07:13 Rassegna stampa Tuttosport a tutta pagina con foto di Salvatore Giglio: "Boniperti la Juve" 07:10 Serie C La top 11 dei playoff di serie C: Pisseri para tutto, Kresic “core ngrato” 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Tardelli: 'Italia e Francia sono le più forti'" 07:03 Rassegna stampa Italia-Galles, l'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Il biscotto non ci piace" 07:00 Serie A Il mondo del calcio e della Juventus piange e ricorda l’icona Giampiero Boniperti 07:00 Serie A Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 19 giugno 2021 06:45 Serie A SONDAGGIO TMW - Euro 2020, Italia agli ottavi: chi il migliore in campo contro la Svizzera? 06:40 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW