Menù Notizie

PSG, Pochettino: "Il nostro destino dipende dagli altri, ma vogliamo mettere pressione al Lille"

di Niccolò Pasta
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Vigilia di penultima giornata di Ligue 1, dove il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha così introdotto in conferenza stampa l'importante partita contro il Reims: “Tutti si sentono alla grande, tutti sono preoccupati per la fine della stagione. Letellier, Bernat, Kurzawa e Verratti sono ancora infortunati. In questo finale tutte le partite sono importanti e l'ultima di una stagione decide se si vince o meno un titolo. L'approccio a queste partite è un po 'diverso, ma i giocatori sono i primi a sapere che si tratta di partite speciali che avranno un impatto sulla stagione, perché anche i titoli si vincono e si perdono in quel momento. La partita di domani è la più importante per noi. Non vogliamo ripetere gli stessi errori commessi contro il Rennes.

Vogliamo avere il controllo della partita per vincerla e mantenere tutte le possibilità di vincere lo scudetto. Tutto lo staff, la società e i giocatori sono motivati ​​per domani, per vincere la partita e mantenere la pressione sul Lille. Siamo concentrati su noi stessi e sulla vittoria in questa partita. Il nostro destino dipende dai risultati degli altri, ma dobbiamo restare concentrati sul nostro obiettivo, che sono i tre punti. "

Altre notizie
Martedì 19 Marzo 2024
12:52 Serie A Cinque partite, zero vittorie e il caso Dia: Liverani alla Salernitana è stato un disastro 12:48 Serie C Serie C, recupero 29ª giornata: Vicenza-Fiorenzuola affidata al sig. Totaro di Lecce 12:45 Serie A Moggi: "Juve, serve sostenere Allegri pubblicamente. Poi valutazioni a fine anno" 12:42 Euro 2024 In Germania è polemica per la seconda maglia. La Bild: "Il rosa non è adatto al calcio" 12:40 Serie AUfficiale Salernitana, ecco il quarto allenatore dell'anno. Esonerato Liverani, tocca a Colantuono
12:36 Calcio esteroUfficiale A Nantes si chiude un cerchio: esonerato Gourvennec, in panchina torna Kombouaré 12:34 Serie B Bari, Iachini: "Diaw torna dopo la sosta, Matino da valutare nei prossimi giorni" 12:30 Serie A La denuncia integrale dell'ex arbitro Abbattista: "Un documento falso per mandarmi avanti" 12:28 Calcio esteroUfficiale Granada, ecco il nuovo allenatore: per José Ramón Sandoval è un ritorno 12:24 Serie AEsclusiva TMW Udinese, parla Balzaretti: "Lucca, ora viene il difficile... Salvezza la nostra priorità" 12:21 Calcio estero Ratcliffe: "Comprare Mbappé e Bellingham? Non voglio spendere tanto ma organizzare il club" 12:19 Serie C Arzignano, in arrivo il nuovo mister. Quasi fatta per l'ex Chievo Bentivoglio: i dettagli 12:15 Serie A Milan, indagine sulla proprietà: trasmesso parte del fascio d'inchiesta alla Procura Federale 12:12 Altre NotizieTMW Radio Lazio, Marchetti: “Tudor buon allenatore, aspettava una situazione interessante” 12:08 Serie A Nicolussi Caviglia corona il suo sogno: il centrocampista della Juve a pranzo con Guccini 12:05 Serie AEsclusiva TMW Ottolini spiega la filosofia Genoa: "Sì, Retegui può essere il 9 della Nazionale" 12:04 Serie B Sampdoria, Manfredi e i soci di Singapore: oltre 40 milioni investiti, in arrivo nuovi fondi 12:00 Serie A Under 21, Bove lascia il ritiro: trauma al piede sinistro, il calciatore tornerà a Roma 11:56 Calcio estero Nessuno come Grimaldo e il Bayer: "Vogliamo vincere titoli, la Bundes sarebbe storica" 11:53 Serie A Causio: "Felipe Anderson alla Juve da prendere subito! Mi aspettavo di più da Chiesa" 11:49 Serie B Venezia, il retroscena di Pohjanpalo: "Giocato a lungo con un problema alla pianta del piede" 11:45 Serie A Vlasic: "L'Europa obiettivo e sogno, Torino sta diventando la mia seconda patria" 11:41 Euro 2024 Germania, fissate le ultime due amichevoli prima dell'Europeo: date e avversarie stabilite 11:38 Serie A Frosinone, Marchizza pronto a tornare in gruppo. Di Francesco spera di averlo per il Genoa 11:36 Calcio estero Giornata chiave nel processo a Dani Alves: si discute di una possibile scarcerazione 11:34 Serie B Bari, tegola per Iachini: per Kallon lesione al legamento collaterale mediale 11:30 Serie A Totti ha dubbi su Dybala: "Gioca 15 partite l'anno, servono riflessioni. Ma riscatterei Lukaku" 11:27 Calcio estero Brahim Diaz si è preso il Real Madrid e ora lo vuole mezza Premier: due club in pole 11:23 Serie A Lazio, ieri prima cena di Tudor con Fabiani. Il nuovo tecnico e lo staff hanno dormito a Formello 11:19 Serie C Brindisi, la nota sulla penalizzazione: "Stupore e disappunto. Dato mandato per ricorso"