Menù Notizie

Porto, rivedi Conceicao in conferenza: "Liverpool? Abbiamo già battuto il Chelsea l'anno scorso"

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Federico Gaetano

In vista di Porto-Liverpool, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Porto Sergio Conceicao: "Abbiamo possibilità, certo. L'anno scorso abbiamo battuto 1-0 il Chelsea in una partita memorabile e qualcuno rimase stupito. Alla fine abbiamo comunque perso contro i futuri campioni d'Europa. Ma fa parte della cultura di questo club e della sua esperienza in Champions League. La colpa è stata del nostro presidente che in 40 anni ha vinto tutto quello che c'era da vincere. È il presidente più titolato al mondo. Adesso sta a me e ai miei giocatori dare delle risposte sul campo. Le nuove generazioni sono abituate a un Porto sempre vincente e non sanno dei periodi bui in cui non si vinceva nulla. Quando uno è abituato bene o male poi si sente spiazzato quando si verifica il contrario".

Conceicao ha fiducia: "Liverpool? Abbiamo battuto il Chelsea l anno scorso"
Altre notizie
Venerdì 15 Ottobre 2021
23:19 Serie B Como, il canale ufficiale del club lariano si assicura i diritti tv della Greek Super League 23:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Bologna: Gotti con Deulofeu e Beto in attacco 23:12 Calcio estero Manchester United, Solskjaer: "Difficile lasciar fuori CR7 ma i giocatori vanno gestiti" 23:10 Altre Notizie Adani: "Il Napoli ad oggi non ha punti deboli. E il matrimonio con Spalletti era vinto in partenza" 23:08 Serie A TMW - Stankovic sui 40 anni di Ibrahimovic: "La sua presenza sposta già da sola gli equilibri"
23:06 Serie A Il saluto di Marroccu: "Mi porto dietro l’orgoglio di essere stato il direttore sportivo del Genoa" 23:05 Serie A FIFA, Infantino rilancia: "Mondiali ogni due anni per un calcio più globale" 23:05 Serie A Cassano: "Pallone d'Oro? Bisogna andare a Monaco e consegnarlo direttamente a Lewandowski" 23:04 Altre Notizie Clivense, Zanin: "Ci vuole tempo per crescere. Ma vogliamo tornare presto fra i professionisti" 23:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: Scamacca insidia Raspadori dal 1' 22:57 Calcio estero Tottenham, sirene dalla Turchia per Sessegnon: il Fenerbahce pronto all'offerta a gennaio 22:55 Calcio estero Ligue 1, il PSG vola a +9: battuto in rimonta l'Angers, decide un calcio di rigore di Mbappé 22:53 Serie A Il Torino ritrova Belotti e Zaza. Mandragora: "Sono forti, ci daranno una grande mano" 22:50 Serie A Vieri crede nel Napoli: "Squadra tosta, Spalletti può vincere già al primo anno" 22:49 Serie C Foggia, Zeman: "Ho un presidente di Bari: a lui basta vincere il derby, per me è poco" 22:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Atalanta: l'attacco azzurro dipende dal recupero di Pinamonti 22:42 Calcio estero Borussia Dortmund, Rose: "Haaland vuole giocare ma i tempi si stanno riducendo, vedremo" 22:38 Serie A Milinkovic-Savic: "Sarà strano affrontare Inzaghi: avversario per 90 minuti, poi lo abbraccerò" 22:34 Serie C Potenza, Corte Sportiva d'Appello: ridotta la squalifica di Ricci. Per Matino confermata 22:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria: in avanti spazio a Keita Balde e Joao Pedro 22:27 Calcio estero Bundesliga, l'Hoffenheim cala la manita nell'anticipo: successo per 5-0 contro il Colonia 22:23 Serie A Lazio, Sarri: "Luiz Felipe sta facendo bene, ma potrebbe elevarsi a conducente della difesa" 22:19 Serie B Pordenone, per la gara contro la Ternana convocata l'intera rosa. Infortunati compresi 22:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona: Bennacer al posto di Tonali, gioca Ballo-Tourè 22:12 Calcio estero Arsenal, poco spazio per Martinelli: il club apre alla cessione ma non in prestito 22:08 Serie A Inter, Inzaghi sorpreso da Dumfries: "Pensavo impiegasse più tempo per adattarsi" 22:04 Serie B Benevento, Lapadula di rientro dal Sudamerica. Caserta lo convocherà per la Cremonese 22:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Inter: torna Immobile, Zaccagni parte dalla panchina 21:57 Calcio estero Saint-Etienne, la Premier su Green: il portiere piace a Tottenham e West Ham 21:53 Serie A Torino, Mandragora: "I risultati finora potevano essere diversi, deve essere uno stimolo"