Menù Notizie

Porte girevoli in casa Bayern, anche Goretzka può partire. C'è il Manchester United

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Estate molto movimentata in casa del Bayern Monaco. Dopo una stagione in cui la squadra bavarese ha rischiato di non vincere nemmeno un titolo, l'obiettivo della dirigenza è quello di tornare a dominare in patria e ad essere competitivi in Champions League. Per questo, Thomas Tuchel ha già accolto Kim Min-jae, arrivato per 50 milioni di euro dal Napoli, così come gli svincolati Konrad Laimer e Raphaël Guerreiro, due certezze del calcio tedesco. Kyle Walker dovrebbe essere il prossimo, mentre le trattative per Harry Kane sono nella fase più importante.

Goretzka in partenza?
In mezzo a tutti questi movimenti in entrata ci sono state anche partenze eccellenti: con Sadio Mané, finito all'Al Nassr, ma anche Lucas Hernandez, giocatore abbastanza importante in Baviera che è andato a rafforzare il Paris Saint-Germain. A sorpresa, il prossimo a fare le valigie potrebbe essere Leon Goretzka: come riporta Sky Sport Germania, il centrocampista non sarebbe più considerato un potenziale titolare da Tuchel .

Manchester United pronto all'assalto
L'ex tecnico di Borussia Dortmund e Chelsea preferirebbe Laimer e Kimmich, ai quali vorrebbe aggiungere un regista di livello assoluto. Le porte sembrano dunque essere chiuse per Goretzka e il Manchester United è pronto ad approfittare della situazione: dopo l'acquisto di Hojlund, i Red Devils si dedicheranno al dossier del centrocampista, ma devono fare attenzione alla concorrenza del West Ham, alla ricerca dell'erede di Declan Rice.

Altre notizie
Lunedì 23 Settembre 2024
11:19 Serie C Odissea Juventus NG a Trapani: guasto all'aereo e nottata in aeroporto per i bianconeri 11:15 Serie A Le pagelle di Juric - Buona la prima, al debutto vince e convince. E la squadra lo segue 11:12 Calcio esteroUfficiale L'Australia ha un nuovo CT dopo le dimissioni di Arnold: panchina affidata a Popovic 11:08 Serie A Meglio le dimissioni che il licenziamento: così è maturato l'addio di Souloukou alla Roma 11:04 Serie B Il Frosinone non ingrana, a Vivarini serve un svolta nelle prossime due sfide
11:00 Serie A Le pagelle di Pulisic - Scippa Mkhitaryan come il miglior Arsenio Lupin 10:56 Altre Notizie Turchia, oggi si chiude la sesta giornata con 2 posticipi. Ieri Immobile decisivo 10:53 Serie A Prestato un anno fa, poi richiamato in gran fretta. Ora Gabbia punta alla Nazionale 10:49 Serie B Lo Spezia si gode un Pio Esposito in rampa di lancio: Inter e Italia osservano interessate 10:45 Serie A Le pagelle di Sommer - Evita il peggio, sui gol è l'ultimo dei colpevoli 10:42 Calcio estero LaLiga, stasera sfida per il 5°posto: c'è il posticipo tra Betis Siviglia e Maiorca 10:38 Il Due di Piccari Fonseca inGabbia Inzaghi. Conte sa come si fa. Motta occhio alla fenomenite. Forza Malinovski. 10:34 Calcio femminile La Corea del Nord sul tetto del mondo: Choe Il Son le 'regala' il Mondiale U20 Femminile 10:30 Serie A Le pagelle di Leao - Un fantasma nel primo tempo, nella ripresa duella con Sommer 10:26 Calcio estero A segno da 9 partite consecutive. Victor Gyokeres senza limiti: è lui l'uomo del momento 10:25 Altre Notizie Calciatori famosi che hanno partecipato a tornei di poker ufficiali 10:23 Serie A Nove punti in cinque gare: Motta come... Pirlo. Ma da 10 anni la Juve non subiva così poco 10:23 Serie A Zazzaroni: "Prima di Juric contattato anche Xavi. Ora la Roma ha bisogno di stabilità" 10:19 Serie BFocus TMW Serie B, la Top11 della 6ª giornata: brillano i fratelli Esposito. Piccinini da otto 10:15 Serie A Le pagelle di Lautaro Martinez - Non segna più, sta diventando un caso 10:12 Calcio estero Haaland nella storia: 100 gol in 105 partite con il City, eguagliato un record di CR7 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 5^ giornata 10:08 Serie A Rivoluzione Roma: sotto osservazione anche Ghisolfi. Ha tre anni di contratto 10:04 Serie C Crotone, la pesante sconfitta di Picerno non cambia i piani: avanti con mister Longo 10:00 Serie A Le pagelle di Inzaghi - Colpito da turnover, la squadra è senza gambe e senza idee 09:56 Calcio estero Follia a Vienna al termine del derby: battaglia tra ultras in campo, paura sugli spalti 09:53 Serie A Kalulu si è già preso la Juve, Giuntoli è pronto all'operazione riscatto dal Milan 09:49 Serie B Manfredi: "La Samp è finalmente libera e solida. Ora concentriamoci sui risultati" 09:45 Serie A Le pagelle di Fonseca - Nel momento peggiore, azzecca tutto: bravo e coraggioso 09:42 Calcio estero Barcellona, tegola ter Stegen: si temono 9 mesi di stop, catalani di nuovo sul mercato?