Menù Notizie

Pedro Sass pronto a tornare in Israele: "Guerra o no, devo rispettare il contratto"

di Simone Lorini
Foto
© foto di Bartoli Davide

Il centrocampista brasiliano Pedro Sass Petrazzi ha tutte le intenzioni di tornare in Israele tra due settimane, nonostante la guerra con Hamas. Il giocatore al momento è a Jaboticabal con la famiglia e si sta sottoponendo a fisioterapia per curare un infortunio al piede, è sotto contratto con il Kafr Qasim, squadra della seconda divisione israeliana. A Globo il brasiliano ha dichiarato: "Mi sono sempre sentito molto sicuro, ho amato Israele, sono lì da sette anni e non mi vedo lontano da lì. Non sappiamo quanto il conflitto durerà ma ho un anno e mezzo di contratto e dovrò rispettarlo. Non c'è modo.

Il direttore mi chiama tutti i giorni per sapere come sto perché mi sto riprendendo da un infortunio al piede. Devo ritornare per adempiere al contratto. Ho chiesto di essere rilasciato e provare qualcosa in Brasile, ma ho un'ottima storia lì, sono lì da sette anni. Sono stato votato due volte miglior giocatore del campionato, ho giocato in due squadre diverse. Contano su di me e non c'è modo che io possa essere rilasciato. Credo che dovrei tornare tra circa due settimane".

Altre notizie
Domenica 2 Giugno 2024
11:53 Serie A Champions League 2024-25, 29 squadre già qualificate. Inter in prima fascia, Atalanta in seconda 11:49 Serie B Palermo, Segre resta un punto fermo per il futuro: adesso il rinnovo è più vicino 11:49 Serie B Spezia, D'Angelo a un passo dal rinnovo fino al 2026: arriva la conferma del suo procuratore 11:45 Serie A Facchetti: "San Siro e il 'Maradona' teatri di calcio. Conte, uomo giusto per il Napoli" 11:42 Calcio estero "Puoi fare una foto con mia madre?". Mourinho scherza con Bellingham: "Vieni al Fenerbahce"
11:38 Serie A Atalanta, niente "amichevole" con la Fiorentina: il terzo posto vale 3,5 milioni in più 11:34 Serie B Cremonese-Venezia, sfida fra le 2 regioni regine dei playoff: Piemonte nel mirino 11:32 Le Statistiche Gasp e un maledetto (per lui) pareggio contro la Fiore. L'ultima di Italiano in viola 11:30 Serie A Iuliano è sicuro: "Con Conte come allenatore il Napoli farà il più grande acquisto" 11:27 Calcio estero Real Madrid, Joselu: "Due anni sugli spalti da madridista. Contento di quello che ho dato" 11:23 Serie ATMW Fiorentina, attivata l'opzione di rinnovo per Kouame: previsti colloqui per un nuovo contratto 11:19 Serie B Prima la squalifica, ora l'infortunio. La 'maledizione' di Johnsen per le sfide al Venezia 11:15 Serie A Lazio, Lotito: "Tudor me lo tengo. Le voci di addio invenzioni per mettere zizzania" 11:12 Calcio estero Dalla Turchia: Mourinho manda via Dzeko dal Fenerbahce, sul tavolo offerte sontuose dall'Arabia 11:10 Serie BTMW Pisa, per il ruolo di ds si pensa a Magalini o Rossi: per la panchina c'è sempre Inzaghi 11:08 Serie A Napoli, anche Raspadori nel mirino della Juventus: Chiesa come possibile contropartita? 11:04 Serie B È Venezia-Cremonese, ma si legge Pohjanpalo-Coda: la finale sarà nel segno dei bomber 11:00 Serie A Napoli-Kvara, si tratta per il rinnovo. Addio solo in caso di maxi offerta 10:56 Calcio estero Real Madrid, Militao: "Infortunio? Giorni difficili, ora sono molto felice. E giocherò in Copa America" 10:53 Serie A Oggi Atalanta-Fiorentina, i convocati di Italiano: assente Nzola 10:49 Serie B Promozione al primo colpo a tinte grigiorosse o bis arancioneroverde? 10:45 Serie A Napoli, Conte proverà a convincere Di Lorenzo: spera in un chiarimento con ADL 10:42 Calcio estero Bale spiega il successo di Bellingham: "Ha trovato subito casa a Madrid, poi è fortunato" 10:38 Serie A Real Madrid, Florentino non si accontenta mai: "Voglio la Champions anche l'anno prossimo" 10:34 Serie B L’habitué Stroppa o il novizio Vanoli. La sfida in panchina per la Serie B 10:30 Serie A Juventus-Allegri, i prossimi passi: si va in tribunale, non è esclusa una transazione 10:27 Calcio estero Real Madrid, senti Vinicius: "Voglio finire qui la mia carriera. Pallone d'Oro? E' complicato" 10:23 Serie A Fiorentina, Beltran: "Ko con l'Olympiakos fa male. Ci prendiamo le nostre responsabilità" 10:19 Serie B La Serie B verso la sua conclusione. L'albo d'oro dei playoff cadetti 10:15 Serie A Il Torino seguirà interessato Venezia-Cremonese: si fa il prezzo di Vanoli e Tessmann