Menù Notizie

Nagelsmann o van Gaal ct della Germania? Ballack: "Meglio il secondo, serve esperienza"

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Chi succederà ad Hansi Flick sulla panchina della nazionale tedesca? In Germania è caccia aperta al nuovo commissario tecnico e i due nomi in pole position, ad oggi, sembrano Julian Nagelsmann e Louis van Gaal. Chi sceglierebbe Michael Ballack tra i due? La leggenda del calcio tedesco, ex capitano della nazionale, si esprime così a Kicker:

"Bisogna sempre orientarsi verso i migliori e io sceglierei van Gaal che è eccezionale. Certo, non è una persona dal carattere facile, ma questo non deve essere per forza un male. E' un uomo di tutto rispetto, ha grandissima esperienza in panchina, ha tutto ciò che serve. Dovremmo solo abituarci al fatto che sia olandese e non tedesco".

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
16:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Percorso obiettivamente difficile da ripetere, ma la società è in continuo lavoro" 16:08 Altre NotizieTMW Radio Cucciari: "Motta, perché non rimanere? Gasp non lo vedo lontano da Bergamo" 16:04 Serie B Ternana, si bissa il maxischermo al Liberati: ci sarà anche per il Bari. Ma servirà un biglietto 16:00 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 36 giornate: Di Gregorio sempre primo, sale Sommer 15:56 Calcio estero Chelsea, Pochettino ribadisce: "Penso al futuro, ma non dipende da me essere qui o meno"
15:53 Podcast TMWPodcast TMW Chi è Florent Ghisolfi, nome in pole come nuovo uomo mercato della Roma 15:50 Altre NotizieTMW Radio Faccini: "La Roma per la Champions ora dipende solo dagli altri" 15:49 Serie B Nesta torna da Galliani? "Se fossi certo di allenare questi giocatori rimarrei 5 anni alla Reggiana" 15:45 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 36 giornate: prosegue il dominio della Salernitana 15:42 Euro 2024 Ungheria, Rossi in vista dell'Europeo: "Inizieremo a prepararci prima dei nostri avversari" 15:38 Serie ATMW Gravina: "Confermata la nostra assoluta contrarietà alla famosa agenzia" 15:36 Altre NotizieTMW Radio Agostinelli: "Lazio, serve disciplina. Luis Alberto recidivo, ora basta" 15:34 Serie B Ascoli, dopo la retrocessione in Serie C salutano Bogdan, Forte e Nestorovski 15:33 Editoriale Mago Sartori c'è riuscito di nuovo e sta già costruendo un Bologna da Champions: almeno quattro acquisti. Calafiori e Zirkzee via? Conviene inserire delle contropartite. Il nuovo 9 può arrivare dal Belgio 15:30 Serie A Serie A, la Top 11 dopo 36 giornate: c'è quasi solo Inter. Lautaro allunga 15:26 Calcio estero PSG, Luis Enrique: "Mbappé? Oggi piove, ma è una bellissima giornata. C'è un'aria diversa" 15:23 Serie ATMW Bologna, è qui la festa! Lunedì pullman scoperto, squadra in campo con la maglia 24/25 15:19 Serie B Profili idonei e affiatamento, le richieste di D'Angelo per restare allo Spezia 15:16 Serie CUfficiale Legnago, accordo con Viero per il rinnovo: sarà biancoblù anche nel prossimo anno 15:15 Serie A Serie A, la Flop 11 della 36ª giornata: Roma e Napoli protagoniste al contrario 15:14 Serie ATMW Ambrosini e l'importanza della Coppa Italia: "Alzare un trofeo è bello a prescindere" 15:12 Calcio estero Cozza: "Ho ricevuto un'offerta da Malta. Mi auguro si possa concludere entro una settimana" 15:08 Serie ATMW Stromberg: "Ora tutti conoscono l'Atalanta. Sta facendo qualcosa di eccezionale" 15:04 Serie B Drogba firma una partnership col Venezia: e posa sui social con la maglia arancioneroverde 15:02 Serie A Napoli, solo terapie per Osimhen. Lindstrom e Zielinski personalizzato in campo 15:00 Serie A Serie A, la Top 11 della 36ª giornata: De Ketalaere show, in porta c'è Ravaglia 14:56 Euro 2024 Ungheria, ecco i 26 convocati per l'Europeo: ci sono anche Balogh e Nagy 14:52 Serie ATMW Cambiano le regole sugli extracomunitari. Casini: "Ora 2 slot senza vincolo di sostituzione" 14:49 Calcio femminile Canzi-Juventus, ormai manca solo l'annuncio: il tecnico presente alla sfida contro la Roma 14:45 Serie A Torino, l'agente di Savva: "Battuto lo Sporting per averlo. Pensa già al Milan, nulla lo distrae"