Menù Notizie

Mayoral al Getafe? L'agente frena: "Il suo sogno è restare a Madrid. Vedremo a fine ritiro"

di Michele Pavese
Foto
© foto di J.M.Colomo

Alejandro Camaño, agente di Borja Mayoral, ha parlato a COPE della situazione dell'ex giocatore della Roma, che vorrebbe restare a Madrid e convincere Carlo Ancelotti di essere utile alla causa: "Borja è nell'ultimo anno di contratto. È un giocatore che ha deciso di rischiare tutto per avere un'ultima opportunità ed essere felice nel Real. Ma non dipende solo da lui, dipende anche dal Real Madrid. Voleva essere in ritiro, Ancelotti lo ha trattato in modo spettacolare, il club lo ama da sempre e i compagni gli danno molta fiducia. Quando il precampionato sarà finito, prenderà una decisione. Ancelotti non conosce abbastanza Borja ma lo vedrà allenarsi e vedremo alla fine quale sarà la sua decisione. È un giocatore giovane e da 7 anni gioca da alti livelli. Vuole fare tutto il necessario per rimanere a Madrid, ma decide il club. Accettiamo la situazione, si giocherà tutte le sue possibilità. Ha il DNA del Real Madrid e sarebbe molto entusiasta di restare. Vuole avere la possibilità di realizzare il suo sogno. Ha un'offerta molto importante e dobbiamo vedere quale sarà la decisione giusta per tutti".

Offerta importante: "Getafe in vantaggio? No, è il Real Madrid, che è quello che vuole Borja . Non abbiamo chiuso niente. All'inizio tutti i club vogliono ingaggiare Messi e Cristiano Ronaldo e poi arriva la realtà e tutti abbassano le pretese fino a trovare il giocatore di cui hanno bisogno. La situazione di Borja è speciale e la realtà è che continuiamo ad ascoltare le offerte, ma sempre pensando alla possibilità di restare a Madrid".

Possibile rinnovo: "Se il Real decidesse di fargli un'offerta di rinnovo, sarebbe super felice. È come se tua madre ti dicesse di tornare a casa".

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
13:06 Serie AEsclusiva TMW Paolillo: "Covisoc assolutamente inadeguata. Controlli attuali fatti da incompetenti" 13:04 Altre Notizie Parata di stelle a Roma per Premi ADICOSP. Sul palco Tare, Angelozzi, Moggi e molti altri 13:00 Serie A Serie A, la Top 11 della 35ª giornata è la più eterogenea: dieci squadre rappresentate 12:57 Serie A Van Bommel uno dei candidati per il Milan, in Olanda lo vedono destinato al Feyenoord 12:53 Serie A Fiorentina, rifinitura in vista del Club Brugge: Nzola e Bonaventura a parte
12:49 Serie C Oggi il via ai play off, Marani: "5 milioni di tifosi coinvolti, saranno straordinari" 12:45 Serie A Inter, concluse le indagini sullo striscione sollevato da Dumfries: proposta di patteggiamento 12:42 Serie B Nervi tesi in casa Bari: il presidente Luigi De Laurentiis messo sotto scorta 12:39 Altre Notizie Agenzia Governo, Abodi: "Giovedì incontro con CONI, FIGC, FIP" 12:38 Podcast TMWPodcast TMW Thiago Motta come Xabi Alonso e Amorim? I tifosi del Bologna possono sperare 12:34 Serie B Ascoli, il patron Pulcinelli aggredito a Palermo: "Ora iniziano le denunce" 12:30 Serie A Milan, Furlani e Gazidis indagati e perquisizioni: licenziato il direttore amministrativo Savi 12:27 Calcio estero Ritorno al Siviglia per Maresca? Ma il Leicester non vuole perdere l'allenatore 12:23 Serie ATMW Petrachi: "Milan, Pioli ha deluso in Europa. Inter la più forte da tre anni, può vincere tutto" 12:19 Calcio femminileUfficiale Nuovo innesto per la corsia destra della Juve: Paulina Krumbiegel firma fino al 2026 12:15 Serie ATMW Chiesa-Juve, appuntamento fissato a fine stagione: c'è l'Europeo, per il rinnovo niente fretta 12:12 Calcio estero Morey titolare con il Borussia Dortmund quasi tre anni dopo. Ha il contratto in scadenza 12:08 Serie A Fiorentina, Bonaventura stringe i denti per Brugge: con il rinnovo sullo sfondo 12:04 Serie CTMW Radio Dionigi: "Taranto mina vagante ai Playoff, Avellino forte candidata per la vittoria finale" 12:00 Serie A Prandelli: "Roma, serve un’impresa in casa del Bayer. De Rossi leader carismatico" 11:56 Serie ATMW Zaniolo torna in Italia? L'agente: "Premier bellissima esperienza che può continuare" 11:52 Serie A Torino, Juric perde il jolly. La stagione di Vlasic sembra essere già finita 11:48 Serie B Pisa, Corrado: "Knaster ha voglia di rilanciare. Aquilani? Non abbiamo parlato di Fiorentina" 11:44 Serie A Niang coinvolto in un altro incidente d'auto a Empoli 11:41 Calcio esteroVideo Il Lille di Fonseca si fa ribaltare nel finale: gli highlights del 3-4 contro il Lione 11:38 Serie A Roma, ai titoli di coda l'avventura di Karsdorp: il terzino verrà ceduto in estate 11:34 Calcio esteroVideo Quattro schiaffoni a Ten Hag: il Crystal Palace batte 4-0 il Man United, gli highlights 11:33 Serie ATMW Radio Milan, Ponciroli: “Conceiçao è l’allenatore perfetto in questo momento” 11:32 Il Due di Piccari Roma-Juve show. Inter, solite insinuazioni. Attenzione Tudor! 11:30 Serie A Napoli, ora Pioli è in pole per la panchina. De Laurentiis proporrà biennale a cifre più basse