Menù Notizie

Liverpool, mossa 'anti Real Madrid' per Alexander-Arnold: pronto un super rinnovo

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Conferma dei big, più che volontà di aggiungere nuovi tasselli. Sembra essere questa la strategia sul mercato del Liverpool, che dopo 8 stagioni si appresta ad affrontare la prima annata senza Jurgen Klopp. Al suo posto è arrivato dal Feyenoord Arne Slot, che vuole portare novità ma anche ripartire dalle certezze degli ultimi anni. Una di queste è lo 'scouser' Trent Alexander-Arnold, cresciuto nell'Academy dei Reds e affermatosi in prima squadra come uno dei migliori terzini destri nel mondo.

Non a caso, su di lui ha da tempo messo gli occhi il Real Madrid. A favorire questo corteggiamento è la presenza nei Blancos di Jude Bellingham, amico e connazionale di Alexander-Arnold. Di fronte ad un'offerta del club più titolato del mondo è davvero difficile dire di no, ma parte che il Liverpool abbia già studiato una strategia per strappare il talento cresciuto in casa dalle grinfie del club di Florentino Perez.

Molto informato sui fatti The Sun, che dice: "Trent ha già parlato con il nuovo allenatore. Tutto ciò è accaduto prima degli Europei e ora sono in contatto. Inizialmente hanno avuto una bella conversazione, ma il manager ha capito che doveva concentrarsi sul torneo. Trent, come il resto della squadra, vede questo come un nuovo inizio e una nuova partenza ed è entusiasta di tornare ad allenarsi per gettare le basi per una nuova stagione di successo.

È sicuramente impegnato per tutta la stagione e gli verrà proposto un accordo importante per restare anche oltre. Tutti nel club nutrono una grande ammirazione per Trent e faranno tutto il necessario per tenerlo con loro. Ha ancora molto da dare". Possibile dunque un rinnovo a cifre superiori per il terzino, nominato vice capitano del Liverpool la scorsa estate dopola partenze di Henderson.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
16:19 Serie B Serie B, la classifica degli allenatori dopo la 5ª giornata: comanda Inzaghi, ultimo Sottil 16:15 Serie A Milan, Morata: "Da piccolo giocavo contro il Liverpool alla play e avevo la maglia di Kaka" 16:13 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Juve, dovevi vendere Vlahovic. E perché non gioca Danilo?" 16:11 Calcio estero Real Madrid, dopo Lunin arriva un altro rinnovo: Mendy firmerà fino al 2027 16:08 Serie A Napoli, i sogni Scudetto passano dal feeling Lukaku-Kvara. Conte gioca anche senza big
16:04 Serie B Serie B, i migliori giocatori dopo la 5ª giornata: in testa la coppia Bonfanti-Vergara 16:02 Editoriale Sbandata Inter e il Napoli di Conte, Lukaku e Kvara è davanti a tutti. Lookman sarà una delle stelle del torneo. Thiago Motta, questa Juve non basta. Sartori e un Italiano che non va 16:00 Serie A Milan, Bennacer sui social: "L'operazione è andata bene, grazie per tutti i messaggi e il sostegno" 15:59 Altre NotizieTMW Radio A.Paganin: "Inter, calo fisiologico. Napoli, Conte incide subito" 15:56 Calcio estero L'Heerenveen di Van Persie surclassato 9-1 dall'AZ: "Credo nel nostro modo di giocare" 15:53 Serie A Atalanta, Percassi: "Il Gewiss è straordinario. Obiettivi? Sempre gara dopo gara" 15:52 Serie BTMW Cesena, rinnovo per Adamo e Donnarumma. Mancano solo le ufficialità 15:49 Serie A Serie B, i migliori attaccanti dopo cinque giornate: il capocannoniere Bonfanti in vetta 15:45 Serie A Milan, Fonseca: "Fofana non può essere perfetto adesso, ma sta crescendo tanto" 15:41 Calcio estero Fenerbahce 1°, Mourinho polemizza sulla sosta: "I giocatori tornano stanchi, è difficile" 15:40 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Dia a supporto di Castellanos. Esordio per Chichizola 15:38 Serie A Lookman is back, le sirene estive del PSG sono alle spalle. E a goderne è l'Atalanta 15:36 Serie A La decrescita (in)felice di Rabiot: dice no a 7,5 milioni da Juve e Milan, prenderà meno di prima 15:34 Serie B Serie B, i migliori centrocampisti dopo cinque giornate: comanda Vergara, vola Galazzi 15:32 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Napoli, c'è l'impronta di Conte. Juve, Motta non è Guardiola" 15:30 Serie AEsclusiva TMW Genoa, ag.De Winter: "In estate tante chiacchiere. Ma nessuna offerta ci ha fatto vacillare" 15:27 Calcio estero Bayern, obiettivo Bundesliga. Kompany ammicca: "Se continuiamo così forse alla fine potremo..." 15:23 Serie A Stasera Lazio-Hellas Verona, i convocati di Baroni: prima chiamata per Gila 15:21 Serie AUfficiale Udinese, doppio rinnovo per le giovanili: Palma e Pejicic prolungano fino al 2027 15:19 Serie B Serie B, i migliori difensori dopo cinque giornate: D'Orazio in fuga, due del Brescia sul podio 15:15 Serie A Milan, Morata: "Dobbiamo capire tutti che siamo grandi giocatori, non solo prospetti" 15:12 Calcio esteroUfficiale "Benvenuto nella squadra più grande del Messico". Il Club America paga 7,5 milioni per Davila 15:08 Serie A Torino, classifica ottima. Con però Milinkovic-Savic migliore in campo in tre partite su quattro 15:08 Serie A Fonseca: "Se vinciamo con Inter e Liverpool, pasteis de nada per tutti". E Morata: "Io lo jamon" 15:05 Podcast TMWPodcast TMW La svolta della carriera di Alex Meret è già ufficialmente arrivata