Menù Notizie

Le pagelle di Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco - Bene Kimmich e Pavard, brilla Miranchuk

di Andrea Carlino
Risultato finale: Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco 1-2
Foto
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

LOKOMOTIV MOSCA

Guillherme 6 - Beffato in entrambe le circostanze, per il resto nessun errore degno di nota.

Zhivoglyadov 6,5 - Gioca una partita gagliarda, attento in difesa, si propone appena può in attacco.

Corluka 5,5 - Non convince, si fa anche male, via dopo un tempo. (dal 46' Rajkovic 6,5 - Buona prova per l'ex Palermo, attento nei suo interventi.)

Cerqueira 6 - Prova sufficiente, tiene a bada Lewandowski, non sempre ci riesce.

Rybus 6 - Ci prova sulla fascia, alternando cose buone ad altre meno.

Ignatiev 6 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari, ma non basta. (dal 76' Zhemaletdinov s.v.- )

Kulikov 5,5 - Tante palle perse a centrocampo, molto confusione in fase d'attacco. (dall'89' Lisakovich s.v - Nullo il suo apporto alla gara.)

Krychowiak 6 - Sufficiente la sua prova, ci prova, ma senza esito.

Miranchuk 6.5 - Più di un grattacapo alla difesa avversaria, corsa e cross dalla sinistra, trova anche il gol dell'illusorio pari.

Smolov 6 - Lodevole per l'impegno e nulla di più. (dal 76' Rybchinskiy s.v.- )

Ze Luis 6 - Tiene botta alla difesa del Bayern, cala alla distanza.

BAYERN MONACO

Neuer 6,5 - Risponde presente alla sollecitazioni avversarie, buona prova tra i pali.

Pavard 6,5 - Un assist, tanta spinta, ormai è una certezza dei bavaresi.

Sule 6.5 - Fa a sportellate con l'attacco avversario, prova più che sufficiente in mezzo. Una delle migliori gare della stagione.

Alaba 5.5 - Meno continuo rispetto al compagno, può e deve far meglio.

Hernandez 6 - Da rivedere in difesa, spinge appena può in attacco.

Kimmich 6,5 - Prova volenterosa in mezzo al campo, poi la gemma nel finale che dà i tre punti ai compagni.

Goretzka 6,5 - Solito lavoro in entrambe le fasi, appena può si inserisce in avanti. Suo il gol dello 0-1. Poi via dopo un tempo. (dal 46' Martinez 6 - In mezzo senza infamia e senza lode.)

Muller 5,5 - Non è una gara scintillante, più ombre che luci. Via dopo un tempo. (dall'87' Lucas s.v. - )

Tolisso 6 - Diligente sulla trequarti, appena può si lancia e mette cross interessanti.

Coman 6,5 - Prende un palo, si dà un gran da fare, stanco esce dopo quasi 70' di gioco. (dal 69' Douglas Costa 6 - )

Lewandowski 6 - Il polacco in versione normale: sbaglia un gol, si procura un quasi rigore, per il resto per una volta non deve risolvere lui la situazione.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
13:40 Serie ATMW Un'agenzia per il controllo dei conti? Stasera riunione della FIGC tra le componenti federali 13:38 Serie A Siparietto fra Sacchi e Inzaghi: "L'ho bastonato, ma ora è diventato uno stratega" 13:34 Serie B Polito aggredito, la condanna del Bari: "Vigliacchi che nulla hanno a che vedere con noi" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Agenzia per controllo conti per i club. Tutti i botta e risposta 13:27 Calcio estero Al-Khelaifi pronto per la sfida al BVB: "Domani rappresenteremo il PSG, Parigi e la Francia"
13:25 Serie A Inter, Inzaghi: "Mercato creativo? Dirigenti al lavoro per andare oltre paletti e budget" 13:23 Serie A Udinese-Napoli, la stessa partita un anno dopo ma con scenari più foschi per entrambe 13:19 Serie C Brindisi, tre ipotesi per il futuro: penalizzazione e costi i nodi da sciogliere per la cessione 13:15 Serie A Inter, anche un innesto in difesa? Piace Bijol ma la decisione ancora non è stata presa 13:11 Calcio estero Il Manchester United vuole esonerare Ten Hag: c'è un candidato già in pole per sostituirlo 13:08 Serie A Bologna, Saputo punta la Champions: stanziato un premio da 5 milioni 13:04 Serie B Parma e Pecchia 'is on fire', Begic scatenato durante la festa promozione dei ducali 13:02 Serie A Un'agenzia governativa al posto della Covisoc, Carraro: "Non esiste in nessun altro Paese" 13:00 Podcast TMWPodcast TMW Lautaro e Barella pronti a firmare, poi Inzaghi: il punto sui rinnovi dell'Inter 12:56 Calcio estero Ag. Vitor Roque: "Ha bisogno di più minuti. Xavi non ha mai parlato con il giocatore" 12:52 Serie A Dopo Xabi Alonso, anche Amorim resta dov'è. Thiago Motta seguirà questa strada? 12:49 Serie CTMW Radio Fernandez: "Colpito dalla Juve Stabia. Ai playoff occhio a Catania e Carrarese" 12:45 Serie A Le pagelle di Krstovic: gol da opportunista dopo un primo tempo da disperso 12:41 Calcio estero Gabriel Jesus verso l'addio all'Arsenal: i Gunners aprono alla cessione, ecco quanto costa 12:38 Serie A Il consiglio di Galeone a Thiago Motta: "Resta a Bologna, una piazza così non si lascia" 12:36 Serie ATMW Lopetegui è quasi fatto al West Ham, mancano gli ultimi dettagli. Le cifre dell'accordo 12:34 Serie B Giornata tesa a Genova: prima gli scontri, in nottata fiamme vicino la sede degli Ultras Tito 12:30 Serie A Le pagelle di Retegui: un gol e mezzo, contribuisce al patatrac finale del Milan 12:26 Calcio estero Bayern Monaco, ecco la maglia per la stagione 2024-2025: le prime immagini 12:23 Serie ATMW Gilardino resta al Genoa, accordo totale: contratto fino a giugno 2026. Presto l'ufficialità 12:19 Serie D Braida riparte da Ravenna? Ieri in tribuna con patron Cipriani: sarà consulente del club 12:15 Serie A Le pagelle di Milenkovic: tanti duelli vinti, su Noslin un errore fatale 12:12 Calcio estero Roy Keane critica Haaland: "Il suo è un livello di gioco da League Two" 12:10 Serie A Roma, prova tv per Cristante? Presunta bestemmia alla mezz'ora della ripresa 12:08 Serie A Inter, oltre 150 mila richieste per la Lazio: Tananai e Ligabue protagonisti, tutte le info