Menù Notizie

Le pagelle del Wolverhampton - Jimenez, errore fatale. Non bastano gli sprint di Traoré

di Antonino Sergi
Risultato finale: Wolverhampton-Siviglia 0-1
Foto

Rui Patricio 6 - Quando chiamato in causa l'estremo difensore portoghese risponde presente, qualche buona respinta sui tentativi di En-Nesyri e Suso. Non può nulla sul colpo di testa perfetto di Ocampos.

Boly 6 - Paga un piccolo problema fisico subito in avvio di gara, l'ex difensore del Porto cresce con il passare dei minuti. Ha soltanto qualche difficoltà quando viene puntato da Lucas Ocampos.

Coady 6 - Uno dei migliori della formazione di Nuno Espirito Santo per più di ottanta minuti, i traversoni provenienti dalle corsie esterne sono numerosi ma il capitano dei Wolves riesce sempre a svettare più alto di En-Nesyri. Peccato che nel finale lasci troppo spazio a Ocampos.

Saiss 6,5 - Qualche intervento abbastanza irruento ma non demerita, quando c'è da mostrare i muscoli di certo non si tira indietro. Anche lui, come Coady, riesce a svettare bene in area di rigore.

Doherty 5 - In perenne sofferenza lungo la corsia destra, viene spesso puntato da Reguilon e lo spagnolo fa il bello ed il cattivo tempo lungo il versante di competenza. Attacca pochissimo.

Dendoncker 6,5 - L'uomo in più nel reparto di centrocampo degli inglesi, quando i palleggiatori soffrono è lui che si mette in mostra. Spezza il gioco avversario, si rende pericoloso in avvio e ferma Jordan con un intervento da applausi salvando un gol quasi fatto.

Ruben Neves 5 - Uno dei protagonisti tanto attesi ma non incide come suo solito, diversi palloni giocati ma appoggi troppo elementari. E' mancata la giocata spacca partita.

Joao Moutinho 5,5 - Il primo a lasciare il campo per la formazione di Espirito Santo, una partita in sordina per l'esperto portoghese. Prova rare volte la conclusione, sempre ben contenuto da Fernando. (Dal 71' Pedro Neto 5,5 - Soltanto una sortita offensiva, troppo poco per l'ex Lazio).

Vinagre 6 - Ha qualità, esprime a sprazzi il suo potenziale anche perchè non viene così spesso cercato dai compagni. Quando chiamato in causa riesce ad affondare lungo la corsia mancina.

Adama Traoré 6,5 - L'unico che, in zona d'attacco, prova a dare una scossa alla manovra offensiva degli inglesi. Un'accelerazione incredibile che crea il penalty poi fallito malamente da Raul Jimenez. (Dal 79' Diogo Jota sv).

Jimenez 4,5 - E' stato il grande trascinatore della stagione del Wolverhampton, inciampa nel momento decisivo. Dopo dodici minuti può portare avanti i suoi ma fallisce malamente il calcio di rigore, da quel momento esce definitivamente dalla sfida.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
14:08 Serie A Moratti parla di Mourinho: "Mi spiace sia finita male alla Roma". Poi dice la sua su Mancini 14:04 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Fuori si parla di tutto, non delle partite. Napoli? Nessun pensiero" 14:04 Serie B Lecco, Malgrati: "Non è vero che non abbiamo più nulla da dire. Faremo la nostra gara" 14:00 Serie A Gotti: "Il Lecce probabilmente è già salvo, ma la matematica dice che ancora non lo è" 13:56 Calcio estero Brentford, Zanka all'allenamento con la maglia dell'Inter: "Quale videogioco vi ricorda?"
13:53 Serie A Genoa, Gilardino: "Gudmundsson? Valuterò oggi. Retegui? Il gol sicuramente arriverà" 13:50 Serie ALive TMW Udinese, inizia la conferenza di Cannavaro pre Napoli 13:49 Serie B Venezia, Vanoli: "Per la Feralpi è l'ultima spiaggia, ma noi dobbiamo crederci fino in fondo" 13:45 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Gotti: ci sono sia Pongracic che Ramadani 13:42 Calcio estero Galtier: "Io vittima di una vendetta personale. Il trio di Parigi non lo vedremo mai più" 13:38 Serie A Allegri e i 'bianconeri' della Roma: "Dybala straordinario, Paredes non bene lo scorso anno, ora sì" 13:34 Serie C Atalanta U23, Gyabuaa elogia Modesto: "Ci sono pochi allenatori come lui in giro" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Capello vota Conceição per il Milan, l'Atalanta prova a blindare Gasperini 13:26 Calcio esteroUfficiale Colpo del Wolverhampton: riscattato il centrocampista Tommy Doyle dal City 13:23 Serie A Capello: "Se in passato avessero deciso i tifosi, il Milan non avrebbe avuto me e Sacchi" 13:19 Serie B Ternana, Breda: "Gli scenari finali sono tanti, ma sarà decisivo quello che faremo noi" 13:15 Serie A Bergomi: "L'Inter può arrivare ai livelli di Real e City. La testa era sul campionato" 13:12 Calcio estero Arsenal-Bournemouth, le formazioni ufficiali: i Gunners non possono lasciare punti 13:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 13:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 13:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 13:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 13:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 13:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 13:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 13:07 Serie A Moratti: "Per certi versi l'Inter di Inzaghi mi ricorda quella di Herrera. Grande lavoro" 13:04 Serie C Taranto, Capuano: "Decisione incommentabile del CONI. Ai playoff saremo delle belve" 13:00 Serie A Non solo Saelemaekers: per arrivare a Zirkzee il Milan può sacrificare anche Colombo