Menù Notizie

Le pagelle del Lille - Maignan bersagliato. Osimhen caparbio

di Alessandro Paoli
Risultato finale: Lille-PSG 0-2
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Maignan 5,5 - Limita il passivo a discapito della sua squadra subendo ugualmente due reti.

Çelik 5,5 - Patisce vistosamente le sortite offensive avversarie non riuscendo, nonostante l'impegno, a contenere Neymar&Co.

Fonte 6 - Dirige autoritariamente la retroguardia di Galtier non commettendo grosse sbavature in fase difensiva.

Gabriel Magalhães 6,5 - Spalleggia diligentemente Fonte effettuando diverse chiusure degne di nota.

Reinildo 5 - Pensa, per lo più, ad attaccare causando, con un maldestro colpo con l'avambraccio, un calcio di rigore.

Renato Sanches 6 - Corre disciplinatamente lungo la fascia destra cercando, e non trovando, la giocata decisiva.

André 5,5 - Soffre il palleggio dei centrocampisti di Tuchel toccando, ahilui, un esiguo numero di palloni (dal 58' Xeka 6 - Subentra ad André conferendo vivacità alla mediana del Lille).

Soumaré 5,5 - Gioca al fianco di André trascorrendo lunghi tratti della sua gara a rincorrere, senza successo, i centrocampisti avversari (dal 78' Remy 6 - Sostituisce Soumaré vedendo giustamente annullare, in pieno recupero, un gol).

Luiz Araújo 6 - Mette i brividi a Keylor Navas con un violento fendente mancio dalla distanza calando progressivamente con il passare dei minuti (dal 67' Bamba 6 - Prende il posto di Luiz Araújo rendendosi protagonista di un paio di affondi dei suoi).

Ikoné 5,5 - Svaria attorno ad Osimhen non creando grossi grattacapi alla difesa del PSG.

Osimhen 6,5 - Sgomita tra le maglie della retroguardia avversaria andando vicino, un paio di volte, alla rete personale.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
20:14 Serie ALive TMW Il Genoa di Gila non muore mai: 3-3 col Milan. A breve l'allenatore in conferenza 20:12 Serie ALive TMW San Siro protesta, il Milan fa 3-3 col Genoa. Tra poco Pioli in conferenza 20:12 Serie A Le pagelle del Genoa - Retegui rompe il digiuno, Vogliacco si sdoppia. De Winter distratto 20:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 20:08 Serie A Le pagelle del Milan - Giroud in versione Dr Jekyll & Mr Hyde, Leao fischiato. Male Tomori
20:06 Altre Notizie Milan-Genoa 3-3: il tabellino della gara 20:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan è a +6 sulla Juventus, per il Genoa cambia poco 20:00 Serie A Milan, fischi a San Siro. Clima surreale, il Genoa non molla: finisce 3-3 19:56 Serie B Cremonese, Ghiglione: "Il Parma era libero di testa e non ci ha regalato nulla, ora ripartiamo" 19:53 Serie A Cagliari, Gaetano si scusa per il rosso: "Decisione forse severa, non volevo far male" 19:52 Serie C Supercoppa Serie C, primo turno: il Cesena piega il Mantova in pieno recupero 19:49 Serie C Catania, Zeoli elogia Grella: "Mai visto un dirigente così presente agli allenamenti" 19:46 Serie A Il Genoa si affida ai rimpalli: ci pensa Retegui, 3-3 a San Siro 19:45 Serie A Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: Baldanzi titolare, Chiesa-Vlahovic contro Dybala-Lukaku 19:41 Serie B Parma, Delprato: "Volevamo arrivare primi, farlo davanti alla nostra gente è stato importante" 19:38 Serie ATMW Milan, prosegue il momento negativo: fischi a Leao, Curva Sud fuori da San Siro al 77' 19:37 Serie A Il Milan riprende il Genoa e poi lo sorpassa: segna prima Gabbia, poi Giroud per il 3-2 19:35 Calcio estero Premier, il Liverpool abbatte il Tottenham: 4-2, Spurs lontani dalla Champions 19:34 Serie BTMW Reggiana, Mercandalli: "Meritavamo il pareggio. Con il Parma un derby tutto da giocare" 19:31 Calcio estero Bundesliga, il Leverkusen "manda" una manita alla Roma: 5-1 all'Eintracht 19:30 Serie A Inter, concorrenza a Milan e Atalanta per il nuovo Mandzukic: piace Matkovic 19:26 Serie B Parma, Bernabè: "Ce lo siamo meritato. Mi aspetto che l'anno prossimo sarà un grande anno" 19:23 Serie A Cagliari, Augello: "Mina ci ha dato grande mano. C'è fiducia verso la salvezza" 19:19 Serie B Pisa, l'addio di Masucci: "Non piangere perché è finita ma sorridi perché è successo" 19:15 Serie A Ds Shakhtar: "De Zerbi l'allenatore giusto per far esplodere veramente Leao" 19:12 Serie B Ascoli, Carrera esulta: "Gol di Caligara premio che tiene vive la speranza" 19:09 Serie A Milan di nuovo sotto, il Genoa mette la freccia: Ekuban segna il 2-1 19:08 Serie A Lecce, Ramadani: "Vogliamo festeggiare la salvezza in casa coi nostri tifosi" 19:04 Serie B Cremonese, Stroppa: "Ho avuto l'impressione che l'arbitro volesse compensare, nella ripresa" 19:00 Serie A Empoli, Nicola: "Il gol? L'avevamo anche segnato, non ce l'hanno convalidato"