Menù Notizie

Le pagelle del Levante - Morales decide con un gran gol, difesa impermeabile

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Alterphotos/Image Sport

Levante - Real Madrid 1-0 (79' Morales)

Aitor Fernandez 6.5 - Nel primo tempo viene sollecitato molto dalle conclusioni dei blancos, per poco non combina un pasticcio su un'uscita avventata. Nella ripresa controlla senza troppi problemi, soprattutto sui palloni che spiovono nell'area piccola.

Miramon 5.5 - L'unico della linea difensiva che soffre di più rispetto agli altri, Marcelo lo tiene in scacco e spesso gli scappa via con estrema facilità.

Postigo 7 - Carattere, cattiveria agonistica e anche un discreto coraggio. Non fa passare nulla, ogni pallone che capita dalle sue parti viene allontanato senza troppi complimenti.

Bruno Gonzalez 7 - Come il compagno di reparto gioca una partita eccellente. Ingabbia Benzema, il Real dalle sue parti non riesce mai a sfondare.

Toño 6.5 - Dalle sue parti gira un cliente complicato come Isco, lui lo contiene e spesso lo costringe ad accentrarsi per poter giocare liberamente il pallone.

Morales 7.5 - Spreca un contropiede con un passaggio precipitoso, ma poi si fa perdonare con un sinistro che gela Courtois. Rimbalzi contati, sinistro che tira giù il Ciutat de Valencia e un "Vamos" urlato alla sua gente: decisivo sotto ogni punto di vista. (Dall'80' Martinez 6 - Buon impatto, non sbaglia nessuna scelta).

Campaña 6 - Partita di sacrificio, con Casemiro marcato dal primo all'ultimo minuto. Nel finale lascia troppo spazio, ma nel complesso mette in campo una prestazione sufficiente.

Vukcevic 6.5 - Fa capire a Marcelo l'aria che tira con un intervento poco amichevole dopo pochi minuti. È ovunque, un incubo per tutto il centrocampo del Real.

Bardhi 6 - Partita dai due volti: nella prima frazione è costretto a raddoppiare su Marcelo, nella ripresa si vede spesso in attacco ma in alcune situazioni commette qualche sbavatura di troppo.

Roger Marti 6.5 - Si muove molto bene sul fronte d'attacco, riesce spesso ad allungare la squadra. Un paio di occasioni non sfruttate, ma fa reparto da solo. (Dal 67' Melero 6 - Entra in campo con il piglio giusto, quando si aprono gli spazi mette in difficoltà il Madrid).

Mayoral 5 - Non è serata, lo si vede anche dai movimenti affrettati e imprecisi. Sbaglia diverse occasioni, deve mantenere alta la concentrazione soprattutto in partite così complesse. (Dall'88' Leon s.v.).

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
15:04 Calcio estero Ancelotti: "Col Villarreal come una finale. Xavi? Lo rispetto, gli auguro solo il meglio" 15:00 Serie A Thiago Motta presto svelerà il proprio futuro: "Ma non ho deciso niente e non ho firmato niente" 15:00 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Dybala? Oggi capiremo le sue condizioni" 14:56 Calcio estero La lettera di Klopp a Liverpool: "La città dalle braccia aperte e del calcio. Grazie a tutti" 14:53 Serie A Genoa, Gilardino: "Strootman giocherà. Il giusto finale per un giocatore incredibile"
14:52 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Ora bisogna salire lo scalino più difficile" 14:49 Altre Notizie Dal 24 al 26 maggio la XXII edizione del Memorial Nicolò galli: lunedì la presentazione 14:45 Serie A Il Bologna prepara la festa contro la Juve. Thiago Motta: "Finire terzi in campionato..." 14:42 Calcio esteroUfficiale Clamoroso a Siviglia: Navas rinnova e resterà a vita. Giocherà fino a dicembre 2024 14:38 Serie ATMW Monza, Palladino: "Domenica andrò sotto la curva dai tifosi. Siamo ai saluti? Non so" 14:34 Altre Notizie La Kings World Cup sbarca in TV in Italia: dal 26 maggio all'8 giugno su Sportitalia 14:30 Serie A Juventus, anche Gatti saluta Allegri: "Grazie per la fiducia, i consigli e le tirate d'orecchie" 14:29 Serie ALive TMW Bologna, Motta: "In settimana vedrò Saputo. Sarò sempre riconoscente a questa gente" 14:26 Calcio estero Klopp: "Felice della mia esperienza a Liverpool. Non avrei potuto fare di più" 14:23 Euro 2024 Serbia, i preconvocati di Stojkovic: da Vlahovic a Ilic e Jovic, c'è tanta Serie A 14:19 Calcio esteroVideo L'Al Hilal resta imbattuto grazie... a CR7: clamoroso liscio davanti alla porta 14:15 Serie A Inter, il messaggio di Zhang: "Cerchiamo la strada per una soluzione pacifica con Oaktree" 14:11 Serie CTMW Crotone, primo incontro con Longo: e per il ruolo di ds in pole c'è Amodio 14:08 Serie A Genoa, Gilardino: "Sono felice del percorso di De Rossi. Contento di ritrovarlo" 14:04 Calcio estero Siviglia, il presidente non demorde: "A Jesus Navas e Ramos ho proposto contratto a vita" 14:00 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Per salvarsi servono coraggio e sfacciataggine" 13:56 Calcio estero Premier League, che soddisfazione per Foden! È lui il "Player of the season" 13:53 Serie ATMW Juve, stamani il primo allenamento senza Allegri. La dirigenza ha incontrato la squadra 13:49 Calcio estero City con una mano sul titolo, Arteta: "Sono più vicini. Il VAR? Valuteremo la posizione" 13:45 Serie ATMW Montero conclude con un pari la stagione in U19. Si attende l'annuncio ufficiale della Juve 13:42 Calcio estero Xavi: "Ho la fiducia di Laporta e Deco. Capisco le voci ma non è cambiato nulla" 13:38 Serie A Il messaggio di Danilo per Allegri: "Ciao Max, tu e il tuo staff non avete mai mollato" 13:34 Calcio estero Man City, Guardiola: "Sbagliamo se pensiamo all'Arsenal. Il destino è nelle nostre mani" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Juve-Allegri, strascichi legali. Oaktree si prende l'Inter? 13:27 Calcio esteroUfficiale Siviglia, il presidente Del Nido Carrasco: "Sanchez Flores lascia a fine stagione"