Menù Notizie

Le pagelle del Burnley - Difesa sugli scudi, Rodriguez sfortunato

di Daniele Vitiello
Risultato finale: Burnley-Arsenal 0-0
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Pope 6 - Si fa trovare pronto nelle poche volte in cui viene chiamato in causa.

Lowton 6 - Saka lo mette in difficoltà fino a quando non è costretto ad uscire. Nella ripresa ha più spazio per offendere.

Tarkowski 7 - Prestazione molto positiva del centrale del Burnley. Completamente ingabbiato Lacazette.

Mee 7 - Funziona a meraviglia l’intesa con il compagno di reparto. Riescono a limitare uno degli attacchi più pericolosi della Premier. Si rende pericoloso sui calci piazzati a favore in più circostanze.

Taylor 7 - Quest’oggi è un diesel, ma quando raggiunge il massimo dei giri è devastante. Dialoga alla perfezione con McNeil sulla corsia di competenza.

Hendrick 7 - Particolarmente ispirato, è un’insidia costante e sfiora il gol a più riprese.

Cork 6.5 - Bravo nel dar velocità alla manovra della squadra con verticalizzazioni rapide che costringono spesso i centrocampisti dell’Arsenal a rincorrere la sfera.

Westwood 6.5 - Filtro in mezzo al campo e arma in più per lo sviluppo della manovra. Riesce a mantenere un ritmo importante fino al triplice fischio.

McNeil 7 - Tasso tecnico al di sopra della media, risorsa importante per la manovra offensiva dei suoi. Più volte si rende pericoloso dalle parti di Leno.

Wood 6.5 - L’asse con Rodriguez crea diversi grattacapi all’Arsenal e costringe agli straordinari la difesa avversaria.

Rodriguez 7 - La traversa gli nega la gioia del gol nel tentativo a botta sicura nel finale. Avrebbe meritato maggior sorte al termine di una gara giocata su livelli molto alti.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
19:34 Serie C Arezzo, l'addio del Dg Giovanni potrebbe avere conseguenze per la panchina 19:32 Serie A Pari complessivo tra Club Brugge e Fiorentina al 45' della semifinale di ritorno di Conference 19:30 Serie A Udinese, Ebosse: "Cannavaro ci trasmette fiducia. Importante il pari con il Napoli" 19:26 Calcio estero Desailly: "Il Real non sarebbe l'ideale per Mbappé. Fossi in lui andrei in Arabia Saudita" 19:25 Serie A Real Madrid-Bayern Monaco, la formazione scelta da Ancelotti: confermato Lunin
19:23 Serie ATMW Marsiglia, rifinitura sul campo dell'Atalanta: solo un assente per mister Gasset 19:19 Serie B La Cremonese si prepara per il Cittadella: differenziato per Collocolo e Afena-Gyan 19:17 Serie A Roma, Svilar protagonista: "Dopo tanti mesi senza giocare, non me l'aspettavo. Grazie De Rossi" 19:15 Serie ATMW Genoa, Vogliacco: "Un piacere lavorare con Gilardino, squadra cresciuta grazie a lui" 19:12 Calcio estero Retroscena Valdes: "Aveva scritto 'attenti al cane' fuori dal suo spogliatoio". Non stima Ter Stegen 19:08 Serie ATMW Napoli, osservatore a guardare il Bruges a Firenze settimana scorsa. Tre profili monitorati 19:07 Serie A Brutte notizie per la Fiorentina, il Club Brugge recupera lo svantaggio: 1-0 con De Cuyper 19:05 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Nessuno verrà preservato per Bergamo. Gasp? Non è il momento..." 19:04 Serie CTMW Radio Benevento, Talia è sicuro: "Abbiamo le carte in regola per vincere questi playoff" 19:00 Serie A Altro che l'Italia... Veretout: "Grazie a federcalcio e Ligue 1 per i rinvii, ci siamo riposati" 18:56 Calcio estero Tuchel: "Se tornerò in Premier? Preferirei non rispondere, ma ho amato lavorare lì" 18:53 Serie A Mercato a costo zero? Ausilio: "Come gli ultimi anni. Non ci spaventa, viviamo di opportunità" 18:49 Serie B "Un leader non appende mai le scarpe al chiodo": la Cremonese omaggia l'ex Pesce 18:45 Serie A Marianella a RFV: "Se la Fiorentina mette lo stesso spirito del Dortmund, oggi vince" 18:41 Serie C Playoff Serie C, programma del Secondo Turno della Fase a Gironi: in campo l'11 maggio 18:40 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Con due-tre dettagli all'andata avremmo potuto vincere" 18:38 Serie A Tra poco Club Brugge-Fiorentina, belgi senza Skov Olsen. Cos'ha l'ex Bologna 18:34 Serie A Fiorentina, Pradé: "Grande traguardo, ma sarebbe un sogno regalare un'altra finale" 18:30 Serie A Udinese, Davis: "Situazione non semplice. Cannavaro? È una leggenda" 18:28 Serie ALive TMW Veretout: "A Marsiglia quasi la partita perfetta. Riposo? Abbiamo lavorato sui dettagli" 18:27 Serie A Fiorentina contro il Club Brugge senza Bonaventura. Non è neanche in panchina 18:25 Serie ALive TMW Roma, Svilar: "Sorpreso del mio rendimento. Domani sogniamo una grande gara" 18:23 Serie A Domani Atalanta-Marsiglia, Veretout: "Ci servirà qualcosa di più rispetto a giovedì scorso" 18:21 Serie A Roma, Paulo Dybala parte con la squadra per Leverkusen. Sarà titolare? 18:19 Serie A Fiorentina, Kouamé: "Due risultati su tre? Dobbiamo vincere e basta, non c'è pareggio"