Menù Notizie

La frustrazione di Cristiano d'Arabia: l'Al Nassr non vince e se la prende con l'arbitro

di Michele Pavese
Foto
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i

Tre gol in tre partite stagionali ma ancora nessuna vittoria. È dura la vita per Cristiano d'Arabia: il fuoriclasse portoghese non è riuscito a portare l'Al Nassr in un'altra dimensione nonostante i suoi numeri strepitosi. Ieri, grazie a un sontuoso colpo di testa sul cross pennellato da Sadio Mané, è arrivato il 50° gol in campionato, il numero 898 in carriera, ma non è servito per battere il modesto Al Raed nella sfida della prima giornata di Saudi Pro League.

Come se non bastasse, Ronaldo è stato protagonista di alcune "scenate" di protesta per alcune decisioni arbitrali: prima gli è stato annullato un gol per fuorigioco millimetrico, poi non è stato concesso un rigore per un presunto tocco di mano in area. I video che circolano in rete mostrano tutta la rabbia e la frustrazione di un giocatore che sperava di chiudere la carriera con altri trionfi e che invece rischia di restare a bocca asciutta.

A fine partita mister Castro ha commentato i due episodi: "Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo 11 anni, ma qui ho visto cose davvero strane. Il gol di Ronaldo è stato annullato erroneamente e c'è un rigore che non è stato assegnato. Il calcio è ingiusto: abbiamo dominato totalmente, abbiamo effettuato 100 attacchi e calciato 13 calci d'angolo. Non mi arrendo e credo che potremo vincere il campionato, prometto che lavoreremo duramente".

Altre notizie
Giovedì 12 Settembre 2024
23:00 Serie A Antonelli: "La scelta di Vanoli di andare via non è stata dettata da fratture col Venezia" 22:56 Calcio estero Koke: "Grande sforzo del club, chiediamo di più a noi stessi per battere Real e Barça" 22:53 Altre Notizie Como, col Bologna riapre il Sinigaglia. Il club: "Ma il progetto di restyling prosegue" 22:49 Serie C Messina, Frisenna: "Fondamentale la conferma di Modica in panchina, è un grande allenatore" 22:45 Serie A Lazio, Lotito: "Non c'è nessun caso Provedel, sia lui che Mandas sono portieri di valore"
22:42 Calcio estero Guardiola l'anti-social: "Niente Whatsapp o cose simili. Solo chiamate e messaggi" 22:38 Serie A Chi vincerà la Champions League? Per Opta il City è favorito, Inter al terzo posto 22:34 Serie B Mantova, Possanzini: "Giocare in una grande piazza come quella di Bari è un sogno" 22:30 Serie A Inter, le parole di Marotta alla premiere del film: "Inzaghi il regista, giocatori attori protagonisti" 22:26 Calcio estero Djibril Cissé condannato: un anno di reclusione (pena sospesa) e 100.000 euro di multa 22:23 Serie A Bologna, calvario Holm: ancora zero minuti e ora rischia di saltare altre due partite 22:19 Serie C Trapani, il ds Mussi: "Aronica? Nessuno meglio di lui, in tanti hanno chiamato per proporsi" 22:15 Serie A Schillaci in leggero miglioramento, il bollettino medico sulle sue condizioni 22:12 Calcio estero Ten Hag risponde a CR7: "Tutti possono esprimere opinioni, ma lui è in Arabia Saudita" 22:07 Altre Notizie Il report UEFA: "Il calcio cresce ancora, 229 milioni spettatori nel 2023/24" 22:04 Serie C Taranto, Gautieri: "Stadio? Non so ancora dove giocheremo, serve chiarezza" 22:00 Serie A Bologna, l'ora di Pobega: l'ex Milan corre verso l'esordio, è favorito su Fabbian per Como 21:56 Calcio estero PSG, Campos annuncia: "Stiamo lavorando per rinnovare il contratto di Donnarumma" 21:53 Serie A Capozucca: "Non avrei scommesso su Nicola allenatore, in campo era un pazzo scatenato" 21:49 Serie C Feralpisalò, Diana: "Abbiamo bisogno di un episodio favorevole, a volte la vittoria ti libera" 21:45 Serie A Marchegiani: "Il destino della Roma dipende da Dovbyk. Fiorentina? Non mi convince" 21:42 Calcio estero Textor punta l'Everton, l'a.d. ad interim risponde: "Solo opinioni personali, nessuna novità" 21:38 Serie A Milosevic: "Pavlovic era della Lazio, ecco perché salto. Diventerà forte come Stam" 21:34 Serie B Juve Stabia, bagno di folla per la prima casalinga: Curva Sud esaurita per il Palermo 21:30 Serie A Caputo: "Svincolato per la prima volta. Fazzini? Non è ancora pronto per una big" 21:27 Calcio estero Messi non gioca da 2 mesi, non era mai successo: l'argentino ci sarà con Philadelphia? 21:23 Serie A Venezia, Antonelli: "Maggiore potrebbe essere un obiettivo a gennaio, saremo vigili" 21:19 Calcio femminile Aitana Bonmati guarda tutte dall'altro: è lei la calciatrice regina di EA Sport FC 25 21:15 Serie A Inter, Inzaghi alla prima del film: "Sono emozionato, non si vive di ricordi ma è sbagliato dimenticare" 21:12 Calcio estero LaLiga, domani si apre il quinto turno: c'è Betis-Leganes, domenica il derby catalano