Menù Notizie

L'Osasuna e Garcia ancora insieme almeno fino al 2026. E c'è l'opzione per il 2027

Ufficiale
di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di José Maria Diaz Acosta

Ruben Garcia continua la sua avventura con l'Osasuna. L'attaccante ha prolungato il suo contratto con il club di altri 2 anni con opzione per il terzo. Di seguito il comunicato della società:

"Il Club Atlético Osasuna ha raggiunto un accordo con Rubén García per prolungare il rapporto fino al 2026, con la possibilità di prolungare il rapporto contrattuale fino al 30 giugno 2027. In questo modo, il calciatore continuerà nell'entità rossa, almeno altri due corsi; estendendo la sua carriera nel club all'ottava stagione. La sua clausola rescissoria è fissata a 8.000.000 di euro nella Liga EA Sports. Rubén García Santos (14 luglio 1993; Xàtiva, Valencia) è uno dei calciatori più importanti che l'Osasuna ha avuto nella sua storia recente. È uno dei sopravvissuti di un progetto iniziato con la squadra della Seconda Divisione. Il suo arrivo nella stagione 2018/19 ha offerto un deciso salto di qualità verso il raggiungimento della promozione. Nelle cinque stagioni successive, il suo contributo ha giocato un ruolo molto rilevante nel raggiungimento di cinque soggiorni confortevoli nella massima categoria, nonché un secondo posto nella Copa del Rey e una qualificazione per l'Europa. Durante la sua carriera all'Osasuna, i tifosi hanno potuto apprezzare le sue indiscutibili doti tecniche, alle quali ha aggiunto il sacrificio difensivo e i 26 gol realizzati, un dato molto rilevante per un calciatore che occupa la seconda linea d'attacco. A parte le sue prestazioni straordinarie, Rubén García è stato un esempio di impegno, professionalità e comportamento, che lo hanno reso un calciatore amato e rispettato dall'Osasunismo".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CA Osasuna (@caosasuna)

Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2024
11:49 Serie B Frosinone, da Brescianini e Harroui il tesoretto per gli acquisti: piacciono due punte giovani 11:45 Serie A Giaccherini: "Con Thiago Motta mi aspetto il salto di qualità da parte di Yildiz e Cambiaso" 11:39 Serie ATMW Inter, l'annuncio di Marotta: "Fatta per il rinnovo di Lautaro, manca solo la firma" 11:34 Serie B Di Francesco saluta Frosinone: "Ho pianto per giorni dopo la retrocessione. Se ci ripenso..." 11:30 Calcio estero Brighton, Hurzeler: "Giocatori più grandi di me? Voglio convincerli con le mie idee"
11:26 Calcio esteroUfficiale Pavlovic e il Bayern Monaco insieme a lungo: il classe 2004 rinnova fino al 2029 11:23 Serie A Napoli, Hermoso messo in stand-by: l'alternativa è un difensore del Real Madrid 11:19 Serie B Cosenza, Ursino: "Il primo step è la salvezza, poi se tutto va bene punteremo ai playoff" 11:15 Serie A Le pagelle di Spalletti - C'è identità, ma l'occasione di Manaj è l'avvertimento a non esaltarsi troppo 11:11 Calcio estero Barcellona, serve un'ala sinistra: Luis Diaz e Nico Williams gli obiettivi blaugrana 11:08 Serie A L'Inter chiude per Martinez: il Genoa deve scegliere tra 4 contropartite, il 'sì' è in arrivo 11:05 Podcast TMWPodcast TMW Come giocherà il Napoli di Conte e come cambia il mercato 11:04 Serie B Palermo, Aurelio sul mercato: per sostituirlo De Sanctis pensa a Cacace dell'Empoli 10:56 Calcio estero Tutti pazzi per Dani Olmo: 4 big europee sullo spagnolo, ha una clausola da 60 milioni 10:53 Serie AEsclusiva TMW Albania, l’agente di Ajeti: “Può tornare in Italia, ieri ottimo lavoro in difesa” 10:49 Calcio estero Brasile, Raphinha risponde a Ronaldinho: "E' un idolo, mai parlato così in vista sua" 10:45 Serie A Le pagelle di Dimarco - La rimessa laterale gli fa vedere le streghe, bravo a reagire 10:42 Serie ATMW Roma, occhi in casa Sassuolo: c’è l’idea Pinamonti 10:38 Serie A Nessun'offerta per Osimhen: il Napoli è a un bivio e corre il rischio di tenerlo scontento 10:34 Serie B Il Sassuolo balla sulle punte: da Brunori a Esposito, si cerca un bomber da Serie B 10:30 Serie A Le pagelle di Barella - La calma prima, durante e dopo la tempesta 10:26 Euro 2024 Polonia, Bereszynski: "Conosciamo bene l'Olanda. Futuro? Non sono a fine carriera" 10:23 Euro 2024 Sacchi: "Italia, che carattere! Ma se con la Spagna non pressiamo il pallone non lo vediamo" 10:19 Serie B Catanzaro, non solo Aquilani: per la panchina spunta Brambilla, in uscita dalla Juve Next Gen 10:15 Euro 2024 Dallera sul Corriere della Sera: "23 secondi di paura, il resto di personalità. Brava Italia" 10:11 Calcio esteroUfficiale L'Atletico Nacional annuncia il ritorno dell'ex Napoli Osipina: "Il buon figlio torna a casa" 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - Guida Fantaeuropeo: Olanda 10:08 Serie A Napoli, su Lindstrom non solo l'Olympique Lione: spunta un'altra pista in Francia 10:04 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: fra novità, conferme e punti interrogativi 10:00 Euro 2024 Sacchi sull'Italia: "Azioni belle sui gol, ma serve più velocità. Scamacca troppo bloccato"