Menù Notizie

Il Leeds annuncia Armas ma non nomina lo United: "L'anno scorso era assistente in un altro club"

di Michele Pavese
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Leeds ha annunciato che Chris Armas sarà il nuovo secondo di Jesse Marsch. Questo il comunicato del club inglese, che presenta una "stranezza" "Il 50enne ex nazionale statunitense aggiunge ulteriore esperienza allo staff di Jesse Marsch. Armas ha avuto una carriera di successo nella Major League Soccer, con LA Galaxy e Chicago Fire, giocando anche al fianco di Marsch. Dopo il suo ritiro, Armas è stato assistente di Marsch dal 2015 al 2018 ai New York Red Bulls e poi ha preso il suo posto. Armas ha allenato anche Toronto la scorsa stagione è stato assistente in un altro club della Premier League, lavorando con Ralf Rangnick". Chiaro il riferimento al Manchester United, che curiosamente non viene nominato.

Altre notizie
Venerdì 27 Gennaio 2023
08:33 Rassegna stampa Iervolino: "Triste per il clima che s'è creato. Ho investito 50 milioni, voglio restare in A per sempre" 08:30 Serie A Juve Women, da Lundorf a Zamanian il mercato in uscita è bloccato: la situazione 08:28 Rassegna stampa Zaniolo rifiuta il Bournemouth, vuole il Milan. Il Messaggero: "Si attende il rilancio" 08:23 Rassegna stampa Vaciago su Tuttosport: "Juventus condannata da un documento non ancora mostrato dalla Procura" 08:20 Serie A TMW RADIO - Anellucci: "Zaniolo? Non capisco la gestione della Roma del tira e molla"
08:18 Rassegna stampa Inter, in estate sarà piazza pulita. Gazzetta: "Correa bocciato, difesa da rifare" 08:15 Serie A Dragovic e Cuisance, due innesti per Stankovic: la Sampdoria fa all-in per il girone di ritorno 08:13 Rassegna stampa Roma, ultimatum a Zaniolo. Il CorSport: "Premier o permanenza da separato in casa" 08:10 Serie A TMW RADIO - Orlando: "La Roma ha trovato la quadra, ma sulla carta non c'è gara col Napoli" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura sul caso Zaniolo: "I soliti sospesi" 08:03 Rassegna stampa Corriere di Verona: "Ilic subito al Torino, colpo di scena nel mercato Hellas" 07:58 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino in prima pagina celebra Aquilani: "Principe di coppe" 07:53 Rassegna stampa Zaniolo, c'è l'offerta del Bournemouth. Metro: "Ma Nico dice no. Milan, ora c'è l'inchiesta" 07:48 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre sull'Atalanta: "Il passo è da zona Europa. E domani c'è la Samp" 07:45 Serie A Napoli, partite le manovre per il pilastro della difesa: adeguamento e ritocco clausola per Kim 07:43 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Osimhen contro Dybala: Napoli-Roma è la sfida dei cannibali del gol" 07:38 Rassegna stampa la Repubblica (Roma) in apertura: "Il Milan si sfila, Zaniolo resta solo. E Mou l'aspetta" 07:33 Rassegna stampa La Samp sfida l'Atalanta al Gewiss. Il Secolo XIX titola: "Il testacoda del gol" 07:30 Serie A Lazio, si valutano offerte per Basic. Oggi Immobile in gruppo? 07:28 Rassegna stampa L'apertura del QS - La Nazione sulla Fiorentina: "Virata su Brekalo, accordo vicino" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli tra corsa scudetto e grandi miti". Pochi giorni alla sfida con la Roma 07:21 Altre Notizie TMW RADIO - Avv. Chiacchio: "Caso Juve, ecco cosa può fare il Collegio di Garanzia del Coni" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero in apertura: "Zaniolo ha rifiutato il Bournemouth. E il Milan ora frena" 07:15 Serie A Impossibile pareggiare l'offerta del Bournemouth: il Milan si ritira dalla corsa a Zaniolo. Per ora... 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sulla Juve: "La vogliono mandare in B?" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del CorSport: "Zaniolo, vai!". Friedkin durissimi, il Milan si ritira 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul futuro nerazzurro: "Via mezza Inter" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di venerdì 27 gennaio 07:00 Serie A Juve tra campo e mercato: Pogba e Vlahovic sorridono, McKennie in attesa 06:50 Serie A Attiva le notifiche push per news e highlights! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW