Menù Notizie

Hertha Berlino-Bayern Monaco 2-3, le pagelle: Choupo-Moting segna ancora

di Giampaolo Gaias
Foto

Risultato finale: Hertha Berlino-Bayer Monaco 2-3

HERTHA BERLINO

Christensen 6 - Non ha colpe sui gol e anzi trova un paio di ottimi interventi su Musiala.

Kenny 5 - Fa fatica in fase difensiva e non si vede mai in fase offensiva se non per un cross nel finale.

Rogel 5 - Un autogol annullato dal VAR e tanta fatica a contenere l'attacco bavarese.

Kempf 5,5 - Meglio del compagno ma si deve arrangiare come può.

Plattenhardt 5,5 - Parte maluccio ma piano piano si riprende. Esce esausto. Dal 65' Mittelstadt 5,5 - Non impatta al meglio nel suo ingresso in campo.

Tousart 6- Soffre per tutto il primo tempo. Fa bene nella ripresa. Dall'85' Boateng s.v.

Serdar 5,5 - Tanti palloni persi e spesso preso in mezzo dai pariruolo del Bayern. Dal 65' Kanga 5 - Fa peggio del compagno non riuscendo a toccare praticamente il pallone.

Lukebakio 6,5 - Un gran gol e tante ottime giocate. Il migliore dei suoi per quantità e qualità.

Boetius 5,5 - Si accende pochissimo e sembra quasi indisponente in alcuni frangenti della partita.

Richter 6 - Un assist e un gran destro che sul quale Neuer vola a salvare. Dal 78' Maolida s.v.

Selke 6 - Sufficiente solo per il rigore realizzato. Per il resto fa parecchia fatica. Dal 65' Ejuke 5,5 - Si impegna ma non incide.

Sandro Schwarz 6 - Il Bayern va avanti 3-0 ma i suoi, quasi per caso, riaprono la partita sul 2-3 nel finale di tempo. Nella ripresa non dà mai la sensazione di poter pareggiare ma perlomeno non arriva una sconfitta pesante per gioco e punteggio.

BAYERN MONACO

Neuer 6,5 - Partita in sicurezza. Un paio di ottimi interventi. Non ha colpe sui gol.

Pavard 6 - Gioca una buona partita. Ingenuo il fallo del rigore che riapre la partita.

Mazraoui 6,5 - Non sbaglia quasi nulla. Partita di sostanza.

Upamecano 6,5 - Un bel salvataggio e tante ottime cose. Anche per lui ottima prestazione.

Davies 6 - Bene in fase difensiva, latita un po' in avanti ma oggi non ce n'è bisogno. Esce per un problema fisico. Dal 65' Hernandez 6 - SI limita al compitino senza strafare.

Kimmich 7 - Giocatore totale. Recupera palloni, imposta, si inserisce. Prezioso.

Gnabry 6,5 - Cala nella ripresa dopo un primo tempo a mille. Quando spinge sulla destra sono dolori per tutti. Dal 75' Sanè s.v.

Goretzka 7 - Solita diga in mezzo al campo. Da un suo tiro deviato arriva l'assist per Choupo-Moting. Dal 78' Sabitzer s.v.

Musiala 6,5 - Segna un altro gol e semina il panino nella difesa berlinese. Solita grande prestazione
.
Manè 6 - Un assist per Musiala e un sinistro pericoloso. Non è l'attaccante devastante del periodo Liverpool ma è comunque un fattore. Dal 65' Coman 5,5 - Entra ma non si fa notare mai. Un po' spento.

Chiupo-Moting 7 - Gioca una buona partita e trova due gol. Aveva propiziato anche un autogol poi annullato dal VAR.

Julian Nagelsmann 6,5 - Il suo Bayern domina in lungo e in largo la partita. Ha il demerito di far tornare in partita l'Hertha nel finale di primo tempo aumentando l'ansia della vittoria fino al 90'

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
23:28 Serie A Inter, Marotta: "Ho detto che smetterò nel 2027? Nella vita si può sempre cambiare idea" 23:27 Serie A Monza, Di Gregorio: "Soddisfatti di queste prime due stagioni in A, ripetersi non era facile" 23:26 Serie A Juventus, Montero: "Situazione speciale, non si può descrivere. È uscito l'orgoglio" 23:23 Serie ATMW Tudor può essere l'allenatore del futuro? Immobile: "Sì, la Lazio ha fatto una scelta precisa" 23:19 Serie B Venezia, Vanoli: "Il Palermo farà di tutto per metterci in difficoltà. Futuro? Penso solo al ritorno"
23:19 Serie A Bologna, Motta: "Futuro? Ne parlerò col presidente e lo comunicheremo insieme" 23:15 Serie A Ganz: "Al Milan serve una punta da 20 gol. Bisogna ringraziare Pioli per ciò che ha fatto" 23:12 Serie ATMW Liverani: "Tchaouna interessante, può crescere tanto. Futuro? Ancora nulla di certo" 23:08 Serie A Gasperini: "Vincere una coppa non fa sempre parte dei parametri con cui si giudica il successo" 23:06 Serie A Bologna, Calafiori: "Stagione memorabile, peccato non vincere stasera. Futuro? Non so ancora" 23:04 Serie CTMW Radio Scienza sui playoff di C: "Curioso di vedere Vicenza-Padova. Grande impresa Juve" 23:00 Serie ATMW Toni promuove Scamacca: "A volte in Italia c'è troppa fretta e si bruciano i calciatori" 22:58 Serie A Bologna, Ravaglia: "Zirkzee non ha avuto senso. Rigore a Napoli e Champions momenti più belli" 22:57 Calcio estero Real Madrid, Arda Guler: "Ancelotti mi ha detto che il mio momento sarebbe arrivato" 22:55 Serie ALive TMW Juve, la conferenza stampa di Montero 22:55 Serie A Bologna-Juventus 3-3: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 22:55 Serie ALive TMW Bologna, tra pochi minuti la conferenza di Motta 22:53 Serie A Bologna, Saputo: "Come tratterrò Motta? Faremo di tutto. Champions, non posso pensarci" 22:53 Serie A Fiorentina, già 10mila biglietti venduti per vedere la finale di Conference al Franchi 22:51 Serie A Monza, avanza la candidatura di Nesta. Ha sorpassato Dionisi e Sottil nelle preferenze 22:49 Serie B Venezia, Pierini: "Il gol più importante della mia carriera. Ora aspettiamo il Palermo in casa" 22:46 Serie A Le pagelle della Juventus - Danilo disastroso, Castro lo porta a spasso. Yildiz-Chiesa per l'onore 22:46 Altre Notizie Bologna-Juventus 3-3: il tabellino della gara 22:45 Serie ATMW Immobile: "Mi vedo nel progetto di Tudor. Arabia? Di concreto non c'è mai stato niente" 22:44 Serie A Serie A, la classifica aggiornata dopo la 37^ giornata: Bologna e Juventus restano appaiate 22:43 Serie A Le pagelle del Bologna - Calafiori fiabesco, Lucumì e Beukema da film horror 22:41 Calcio estero Barcellona, Sergi Roberto: "Xavi è un amico e ha avuto fiducia in me. E' fondamentale" 22:38 Serie A 75' di grande Bologna, poi crolla tutto. Una Juventus in stile #finoallafine lo ferma sul 3-3 22:38 Serie B Palermo-Venezia 0-1, le pagelle: Pierini goal d'autore, Brunori e Pohjanpalo in ombra 22:38 Serie ATMW Candela: "La Roma deve tornare in Champions. Ghisolfi? Le aspettative sono alte"