Menù Notizie

Fiorentina, ricordi Cabral? Ora vacilla tra Brasile e Inghilterra: il Benfica chiede almeno 16 milioni

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'arrivo di Vangelis Pavlidis non è esattamente la migliore delle notizie per Arthur Cabral, attaccante brasiliano che così potrebbe rimanere con ancora meno spazio al Benfica. Al momento il giocatore è concentrato sulla squadra e gli ordini di Roger Schmidt, senza alcuna urgenza nel risolvere il suo futuro. Ma adesso la sua vita potrebbe prendere un'altra direzione.

Rumors di addio? Come riferito dal quotidiano ABOLA, l'attaccante 26enne ex Fiorentina ha la possibilità di tornare in Brasile, così come quella di trasferirsi in Premier League. Il Brentford ha manifestato interesse per il suo ingaggio, seppur non abbiano ancora formulato un'offerta concreta dopo aver sostenuto un colloquio con la dirigenza lusitana in occasione dell'amichevole al "Da Luz" del 25 luglio. Alla luce della situazione attuale, è molto improbabile che Arthur Cabral rimanga a Lisbona: il giocatore vuole trovare un club che gli garantisca spazio a volontà e il manager, Paulo Pitombeira, ha già informato il Benfica di questa volontà. Ma non ci sono stati ancora passi avanti in tale direzione.

La possibilità di tornare in Brasile potrebbe risultare confortante per il 26enne, anche se al momento è in fase di riflessione. Al momento però l'opzione più attendibile è il Brentford: bloccato dai problemi del Fair Play Finanziario, il club inglese non ha potuto avanzare un'offerta nero su bianco salvo poi proporre un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. Ipotesi che è scemata col tempo perché di fatto le Aquile vogliono rientrare dall'investimento fatto per prelevare Cabral dalla Fiorentina: la migliore delle vie sarebbe riottenere i 20 milioni sborsati un anno fa, ma il Benfica è aperto sia alla negoziazione sui 15-16 milioni di euro, sia al prestito del brasiliano.

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
17:15 Serie A Lazio all'esame Fiorentina. Baroni: "Per me è una partita speciale a prescindere" 17:12 Altre Notizie Santacroce: "Yildiz? Se l'avessi dovuto marcare mi sarei informato prima di affrontarlo" 17:08 Serie A Kean: "Alla Fiorentina anche per l'ambizione di Palladino. Mi piace questo progetto" 17:06 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 17:04 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1'
17:04 Altre Notizie Via al "VAR Message" per gli arbitri dalla 5^ giornata. La nota della Lega Serie A 17:03 Probabili formazioni Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco verso il recupero. Fonseca conferma 11/11 17:02 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 17:01 Probabili formazioni Monza-Bologna, le probabili formazioni: Castro ancora davanti a Dallinga. C'è Iling Jr 17:00 Serie A Venezia, Di Francesco in conferenza: "Scontro diretto? Bisogna capire il Genoa che obiettivi ha..." 17:00 Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di Gudmundsson 16:59 Probabili formazioni Lecce-Parma, le probabili formazioni: Gotti pronto a lanciare Rebic al fianco di Krstovic 16:58 Probabili formazioni Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Thuram potrebbe affiancare Locatelli 16:57 Probabili formazioni Venezia-Genoa, le probabili formazioni: Vitinha insidia uno fra Ekuban e Pinamonti 16:56 Probabili formazioni Hellas Verona-Torino, le probabili formazioni: Sanabria supera Adams, sarà titolare 16:56 Calcio femminile Un lampo di Novellino lancia il Napoli Femminile: Sassuolo sconfitto per 1-0 16:55 Probabili formazioni Cagliari-Empoli, le probabili formazioni: Gaetano dal 1' alle spalle di Luvumbo-Piccoli 16:53 Serie A Genoa, è l'ora di Vitinha? Gilardino: "Ha entusiasmo e desiderio di continuare il suo percorso" 16:49 Serie B Reggiana-Salernitana, i convocati di Viali: ai box Sampirisi e Lucchesi 16:45 Serie A Out Castellanos nella Lazio. Baroni: "Nulla di importante, ma non voglio rischiare" 16:42 Altre Notizie La proposta di Platini: "Nel calcio di oggi per liberare spazi bisognerebbe giocare in 10" 16:41 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Ho la sensazione che stiamo crescendo giorno dopo giorno" 16:38 Serie A Napoli, Manna: "Ho visto la Juve in Champions. Per noi è complicato guardare il torneo..." 16:34 Serie C Mancato pagamento di emolumenti ai tesserati: deferito il Taranto. E anche Giove 16:30 Serie A Di Francesco sull'esonero di De Rossi: "Lo chiamerò, quello che devo dire lo dirò a lui" 16:26 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Milan, serve cambiare. Fonseca non ha in pugno nulla" 16:23 Serie A Gilardino fa il punto prima di Venezia-Genoa: "Out Messias e Miretti, ok Bani e Zanoli" 16:19 Serie B Brescia, Maran: "Se col Pisa firmerei per il pareggio? Mai fatto questo tipo di ragionamento" 16:15 Serie A Domani Juve-Napoli, Manna: "Affrontiamo una squadra costruita storicamente per vincere" 16:12 Serie A Olanda, i convocati provvisori per la Nations League: ci sono 4 "italiani", out Depay