Menù Notizie

De la Fuente pronto al rinnovo con la Spagna: "Tranquillo, definiamo la prossima settimana"

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella conferenza stampa successiva all'evento in cui ha svelato i nomi dei giocatori che difenderanno la maglia della Spagna ai prossimi Campionati Europei, il commissario tecnico della nazionale Luis de la Fuente ha confermato che rinnoverà il suo impegno con la Roja in tempi brevi. “Per quanto riguarda il mio rinnovo, sono molto tranquillo. Suppongo che questa settimana la situazione verrà definita. Cercheremo il momento migliore. Quel momento arriverà con calma", ha dichiarato.

De la Fuente ha anche chiarito che nessuno dei 29 giocatori provvisoriamente convocati ha un posto garantito e che l'identità dei tre giocatori esclusi sarà nota solamente il 7 giugno. “Nessuno ha nulla di garantito, qui il posto bisogna guadagnarselo giorno per giorno con l'allenamento e lo spirito di squadra. Questa è una rivalità quotidiana, chi non la pensa così si sbaglia L'elenco sarà definito solo il 7 giugno", ha sottolineato.

Altre notizie
Sabato 27 Luglio 2024
11:00 Serie A Fonseca: "Ai tifosi prometto un Milan capace di dominare le partite e renderli orgogliosi" 10:57 Calcio estero L'ottima Copa America, ora un trasferimento: Eduard Bello vola al Barcelona Sc 10:53 Serie A Milan, ora Pavlovic ed Emerson Royal. Poi l'assalto a Samardzic con due contropartite 10:49 Serie B Palermo, ecco Appuah. Poi lo sfoltimento: via Nedelcearu? 10:45 Serie A Evangelisti sul CdS: "Roma, da Soulé a Dovbyk: i Friedkin sanno dove piazzare un colpo di scena"
10:42 Calcio estero Maresca, nuovo colpo in prospettiva:Anselmino dal Boca domani fa le visite con il Chelsea 10:38 Serie A Venezia, Duncan: "Orgoglioso di far parte di questo progetto. Tifosi: sosteneteci" 10:35 Podcast TMWPodcast TMW Rivoluzione Fiorentina: un grande colpo in mezzo, cambia tutto a centrocampo 10:34 Serie B Modena, spunta un nuovo nome per la trequarti: Hrustic del Verona 10:34 Altre NotizieTMW Radio Giorgio Perinetti: "Avellino, ancora 2-3 innesti. Così ho convinto Sounas" 10:30 Serie ATMW Genoa, la situazione infortunati: Ekuban può rientrare l'Inter, Gudmundsson in Coppa 10:27 Calcio estero Martegani, niente Palermo? E' ad un passo dal Boca: la formula 10:23 Serie A Roma, dopo Soulé ecco Dovbyk: l'operazione può essere chiusa nelle prossime 48 ore 10:19 Serie C Un mese all'avvio della Serie C 2024/25: il calendario completo dei tre gironi 10:15 Serie A Bologna, si attende una risposta da Hummels: intanto volo e visite prenotati 10:12 Serie CUfficiale Messina, rinforzo per la difesa: dal Catanzaro arriva in prestito Morleo 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, la fantascheda di Zortea al Cagliari 10:08 Serie D Ufficiale: Vincenzo Guerini presidente onorario della Ssc Ancona 10:08 Serie AUfficiale Venezia, colpo a zero per il centrocampo: biennale con opzione per Alfred Duncan 10:04 Serie B La B riparte con Brescia-Palermo il 16 agosto. Date e orari dalla 1ª alla 4ª giornata 10:00 Serie A Inter, Gudmundsson "bloccato" da Arnautovic: ancora nessuna offerta per l'austriaco 09:57 Rassegna stampa Le aperture spagnole - La MLS tenta Griezmann. Il PSG sfida il Barça per Nico Williams 09:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - L'inferno di Harry Maguire, tra Manchester United ed Europei 09:49 Rassegna stampa Napoli, tutto su David Neres. Si punta al prestito, il riscatto poi con i soldi di Lindstrom 09:45 Serie A Inter, è un centrocampo da favola: solo il Real Madrid ha più soluzioni offensive 09:43 Rassegna stampa Torino senza difensori, Vagnati si muove: Erlic si avvicina, Nastasic chance a zero 09:38 Rassegna stampa Retroscena Dovbyk: non risponde al tentativo last minute di Simeone, vuole solo la Roma 09:33 Rassegna stampa Fiorentina, casting a centrocampo: prima offerta per Tessmann, piace anche McKennie 09:30 Serie A Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners 09:28 Rassegna stampa Juve scatenata anche sugli esterni: in arrivo il sì di Adeyemi e Francisco Conceiçao