Menù Notizie

Bruno Fernandes chiama lo United. Il PSG fiuta l'occasione e studia la proposta d'acquisto

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Bruno Fernandes è stato protagonista assoluto al Manchester United, fin dal suo sbarco nel gennaio del 2021. Il centrocampista portoghese ha strappato fin da subito consensi e approvazioni, elevandosi come top player dei Red Devils, venendo poi nominato capitano da Erik ten Hag all'inizio della scorsa stagione. Ma del futuro del classe '94 non v'è certezza.

Questione futuro. Contro ogni aspettativa, riferisce Mirror, Bruno Fernandes non è considerato propriamente un intoccabile allo United. Non tanto dal tecnico olandese, quanto da sir Jim Ratcliffe. Giusto due mesi fa, ricorda il tabloid inglese, Fernandes dichiarato qual è la chiave affinché il club di Manchester possa contare ancora su di lui: "Il club deve volermi", ha detto nel mese di maggio. "Sento che il club vuole che io faccia parte del futuro. Come ho sempre detto, non voglio essere un giocatore che il club non vuole avere. Se per qualche motivo non vogliono avermi, me ne andrò. Ma se mi vorranno, resterò".

Colpo di scena sul mercato. Le dichiarazioni di Bruno Fernandes sono arrivate forte e chiare al Manchester United. Tuttavia, secondo quanto rivelato da L'Equipe, i giganti francesi del PSG apprezzano molto il talento portoghese di 29 anni e starebbero preparando un'offerta da presentare alla dirigenza inglese. A sostenere a gran voce l'operazione c'è anche Luis Enrique, il tecnico del club transalpino, che ha fatto il suo forte appoggio alla conclusione dell'affare. Sono previsti dunque - informa il quotidiano francese - colloqui imminenti tra i due club per parlare di Bruno Fernandes e del suo destino.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
12:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "La strada è quella giusta, adesso dobbiamo dare continuità" 12:00 Editoriale Sbandata Inter e il Napoli di Conte, Lukaku e Kvara è davanti a tutti. Lookman sarà una delle stelle del torneo. Thiago Motta, questa Juve non basta. Sartori e un Italiano che non va 12:00 Serie A Le pagelle di Frattesi - Se subentra dà la scossa. Quando parte titolare... 11:56 Calcio estero Lamine Yamal un prodigio, ma lo stipendio è irrisorio: il Barcellona studia il maxi rinnovo 11:52 Serie ATMW Zalewski è rimasto alla Roma, per l'estate ci pensa la Fiorentina a costo zero
11:49 Serie CVideo La Triestina cola a picco, l'Atalanta U23 si impone 5-1 al Rocco: gol e highlights 11:47 Serie ATMW Milan, ecco Ibrahimovic: colloquio con Moncada prima della rifinitura a Milanello 11:45 Serie A Le pagelle di Gaetano - Ingarbugliato dal 'suo' Napoli. Solo un 6: evanescente 11:41 Calcio esteroUfficiale Addio Lione, Lovren vola in Grecia: è un nuovo giocatore del PAOK. Il comunicato 11:38 Serie A Lautaro Martinez è un problema? Da marzo in poi ha segnato un solo gol con l'Inter 11:36 Serie A Bologna al debutto Champions. I tifosi vip raccontano le loro aspettative 11:34 Serie B Palermo, Dionisi non può sorridere dopo la vittoria con la Juve Stabia: Blin e Pierozzi ko 11:30 Serie A Le pagelle di Dovbyk - Uno lo fa, due se li mangia. Tanti 6 nonostante il gol 11:26 Serie ATMW Radio De Paola: “Il Napoli deve puntare allo scudetto. Vlahovic e Lautaro? Nessun problema” 11:22 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Un pareggio con 4-5 palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto" 11:18 Serie CTMW Avellino, ore calde per Pazienza: il presidente D'Agostino pronto a confermare il tecnico 11:18 Serie ATMW Juventus, rifinitura in vista del PSV: solo due gli assenti per Thiago Motta 11:15 Serie A Le pagelle di Lautaro - Un fantasma e anche arruffone: solo bocciature per il Toro 11:12 Calcio estero Bayern dimenticato, De Ligt vede solo lo United: "È davvero bello, abbiamo un grande gruppo" 11:08 Serie A Il lungo fine settimana di Juric: sabato ha visto Como-Bologna, ieri Atalanta-Fiorentina 11:04 Serie B Pisa, Bonfanti: "Felice di essere il capocannoniere, ma è più bello essere in vetta con la squadra" 11:00 Serie A Le pagelle di Retegui - Come Inzaghi e Kessie: è un bel bigliettino da visita... 10:56 Calcio estero Ai box un anno, ora Timber si gode l'Arsenal: "Mi sto divertendo". E Arteta sapeva già tutto 10:53 Serie ATMW Milan, la prevendita Champions non decolla: per il Liverpool 55 mila biglietti 10:49 Serie C Giugliano, Fracchiolla: "Cerignola? Gara condiziona da un grave errore sul gol del pari" 10:45 Serie A Le pagelle di Conte - Ha già svoltato: 3 vittorie di fila. Non accadeva da 20 mesi 10:42 Calcio estero Tah già prenotato dal Bayern, Eberl frena: "Sarebbe utile, ma non c'è nessun accordo" 10:38 Serie A Zazzaroni: "In un campionato di smarriti anche la Roma sta facendo la sua parte" 10:34 Serie B Salernitana, il pomeriggio infinito dei tifosi: il caso VAR e il terzo ko in cinque partite 10:30 Serie A Le pagelle di Kean - Per tutti lo stesso voto. Non basta ma è il 9 che mancava