Menù Notizie

TuttoBari - Giorgetti: "Magalini è l'uomo giusto da cui ripartire. Se fossi in Longo..."

di Armando Ruggiero
per Tuttobari.com

Giornate frenetiche in casa Bari. Mercoledì sono stati annunciati Longo e Magalini, mentre oggi si è tenuta la prima conferenza stampa del nuovo corso del Bari. Per parlare di questo temi, ma non solo, abbiamo intervistato, in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, Rodolfo Giorgetti, apprezzato ex centrocampista del Bari dal 1996 al 2000.

Su Magalini: "Conosco bene il direttore. Ovunque è andato è stato apprezzato e ha fatto bene. È l'uomo giusto da cui ripartire, soprattutto alla luce della ricostruzione che aspetta il Bari. A volte è giusto dare ampio spazio di manovra a chi ha la giusta esperienza e Magalini saprà ripagare la fiducia concessagli. Il direttore dovrà verificare le motivazioni di tutti quanti e ripartire da chi ci crede veramente".

Su Longo: "Non conosco bene mister Longo, ma se Magalini ha puntato su di lui c'è da stare tranquilli. Se fossi in lui ripartirei dai giocatori in rosa che hanno ancora fame e andrei a pescare calciatori con "il sangue agli occhi", passatemi il termine. Solo così il Bari potrà fare un campionato di alto profilo".


Altre notizie Bari
Giovedì 27 Giugno 2024
 11:22  Bari, idea Millico