Menù Notizie

Napoli, doppio fronte: Spinazzola in pugno, presto incontro con gli agenti di Buongiorno

di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Aggiornamenti di mercato sul Napoli da Sky Sport. Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, tra domani e dopodomani la società campana in maglia azzurra conta di chiudere, o comunque di fare passi in avanti significativi, su due obiettivi e rinforzi da regalare al nuovo allenatore Antonio Conte.

Il primo è Leonardo Spinazzola (31 anni, nell'immagine). Il suo contratto con la Roma ha visto scadere i suoi termini nella giornata di ieri, 30 giugno, e il classe 1993 viene definito in pugno da parte del Napoli, ormai vicinissimo al traguardo.

L'altro fronte sul quale il Napoli continua a lavorare alacremente è quello che potrebbe portare ad Alessandro Buongiorno. Come viene riferito, nelle prossime ore è in programma un incontro tra la dirigenza della società campana e l'entourage del difensore di proprietà del Torino. Prima di avviare le interlocuzioni e le trattative tra le società, sarà cercato un accordo sui termini contrattuali con lo stesso Buongiorno, accostato anche al Milan.


Altre notizie Atalanta
Giovedì 4 Luglio 2024
Mercoledì 3 Luglio 2024