Menù Notizie

Atalanta a caccia di rinforzi difensivi: obiettivi Bijol e Perez dell'Udinese

di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

L'infortunio di Scalvini nell'ultima giornata di Serie A ha spinto l'Atalanta a rivedere le proprie strategie di mercato. Ora, trovare un rinforzo per la difesa è diventata una priorità per la dirigenza nerazzurra.

DUE NOMI DALLE ZEBRETTE
Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, l'Atalanta ha individuato due obiettivi principali per la difesa: Jake Bijol e Nehuen Perez, entrambi attualmente in forza all'Udinese. Questi due difensori sono sul taccuino della Dea, che potrebbe presto muoversi per assicurarseli.

NEHUEN PEREZ IN POLE POSITION
Nehuen Perez, difensore argentino di 24 anni, sembra essere il primo obiettivo dell'Atalanta. Perez, che gioca come braccetto, è pronto per un salto di qualità e l'affare potrebbe chiudersi intorno ai 20 milioni di euro. L'Udinese deve infatti riconoscere una percentuale della vendita all'Atletico Madrid, il club d'origine del giocatore.

L'OPZIONE BIJOL
Jake Bijol, difensore centrale sloveno di 25 anni, è l'altro nome caldo per rinforzare la retroguardia nerazzurra. Bijol ha attirato l'attenzione non solo dell'Atalanta, ma anche di Napoli e Inter. La sua valutazione si aggira attorno ai 20 milioni di euro, una cifra simile a quella richiesta per Perez.

L'Atalanta deve muoversi rapidamente per chiudere almeno uno di questi affari, data la necessità di rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. 


Altre notizie Atalanta
Venerdì 28 Giugno 2024