.

Si aggrava la crisi in casa Pistoiese: la squadra non andrà a Lodi per la sfida col Fanfulla

di Tommaso Maschio

La crisi della Pistoiese continua ad aggravarsi dopo le problematiche finanziarie e l'arresto di Maurizio De Simone, garante dimissionario del trust arancione e di fatto il patron della società. Nella mattina di ieri, la squadra ha parlato chiaramente mediante un comunicato, mostrando anche un segnale di apertura, perché si è detta disposta a scendere in campo con condizioni gestionali ed economiche sufficienti, che al momento, come si legge sempre nella nota, non ci sono tanto che è stata revocata anche la convenzione con il ristorante dove i giocatori andavano a mangiare.

Ieri intanto la squadra non si è allenata e domani non partirà alla volta di Lodi per la sfida di campionato contro il Fanfulla. Un segnale preoccupante che, se proseguirà, porterà all'esclusione del club arancione dal campionato e al conseguente fallimento con una ripartenza dalle categoria inferiori con una nuova proprietà.

A prendere la decisione è stato il gruppo squadra arancione, che dopo un confronto interno ha preso atto della mancanza delle condizioni minime necessarie per disputare una partita di calcio.


Altre notizie