.

Il Trapani torna in C. Mussi: "Stiamo parlando per decidere chi rinnovare e chi no"

di Claudia Marrone

Una domenica che ha segnato il campionato di Serie D, che ha decretato le prime due promosse della stagione. Nel Girone C, è la Cavese a chiudere la pratica, nel Girone I un Trapani devastante, che vanta numeri stratosferici: 82 punti centrati in 30 gare giocate, quando ne mancano ancora tre al termine, 82 gol fatti solo 11 subiti. E non solo, 26 vittorie, quattro pareggio e zero sconfitte: sì, squadra imbattuta.

Per celebrare questo traguardo, nel corso della trasmissione di TMW Radio Piazza Affari, è intervenuto il Direttore Sportivo della formazione siciliana Andrea Mussi, che - tra le altre - ha ovviamente parlato anche del futuro. E di possibili movimenti di mercato: "Il discorso del contratto annuale in Serie D era stato fatto per questioni strategiche, non volevamo creare alibi per un'eventuale mancanza di promozione, e sia io che il mister abbiamo sì un accordo verbale, ma c'era anche una postilla che prevedeva il nostro addio in caso non fossimo stati primi a dicembre. Dovevamo fare un record e vincerle tutte, servivano stimoli. Ora stiamo parlando per chi rinnovare o meno, io li porterei tutti ma non è chiaramente possibile".

Come ha poi ricordato il direttore, ci sono ancora Coppa Italia e Poule Scudetto da poter vincere; va da sé che della squadra se ne parlerà quindi a tornei definitivamente conclusi.


Altre notizie