.

Triestina, Lescano sicuro partente. Al suo posto spunta l'ipotesi La Mantia

di Luca Bargellini

Avellino, Catania e Foggia sono solo alcune delle formazioni di Serie C che hanno messo nel mirino Facundo Lescano, attaccante classe 1996 reduce da una stagione da 38 presenze e 16 gol con la maglia della Triestina.

L'addio al club alabardato dell'argentino nato a Mercedes il 18 agosto di 27 anni fa è pressoché scontato e dunque per la società guidata da Ben Rosenzweig è emersa la necessità di trovare sul mercato una nuova punta da affidare alle cure del tecnico Michele Santoni.

A tal proposito, scrive il quotidiano Il Piccolo è emerso il nome di un possibile obiettivo: Andrea La Mantia, di ritorno alla SPAL dopo la stagione vissuta, con alterne fortune, alla Feralpisalò in Serie B.

La Mantia (33) nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Empoli, Lecce, Barletta, Virtus Entella, Feralpisalò, SPAL, San Marino, Pro Vercelli, Cosenza, Foligno e Fidelis Andria. Per un totale di 30 presenze e 4 reti in Serie A, 221 presenze in Serie B condite da 64 gol e 110 gettoni in Lega Pro con 21 realizzazioni.


Altre notizie
Domenica 06 Ottobre 2024