.

TMW - Valzer di Ds. Il Rimini sonda Deoma della Lucchese; ma c'è anche l'Avellino

di Claudia Marrone

Con il Ds Andrea Maniero forse in procinto di addio, il Rimini deve eventualmente trovare un sostituto al Ds, e i primi rumors iniziano a circolare: la società, infatti, non vorrebbe farsi trovare impreparata in caso di saluti, e, stando a quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, ha messo gli occhi in Toscana.
I romagnoli stanno infatti attenzionando il Ds della Lucchese Daniele Deoma, tra gli autori del miracolo rossonero che ha visto la Pantera disputare i playoff l'anno passato ed essere a un passo dal centrarli di nuovo, con uno dei budget più bassi della categoria. Il direttore, però, piace anche all'Avellino, che in attesa di capire quello che sarà l'esito degli ultimi 180' sta comunque valutando importanti cambiamenti nell'organigramma societario: la promozione in B sembra sempre più difficoltosa nonostante le ingenti spese, e per riprogrammare occorre vento nuovo.
Più sullo sfondo, l'Ancona: confermato al momento Francesco Micciola, ma visto il travaglio degli ultimi giorni, il futuro dell'uomo mercato potrebbe anche legarsi all'esito dei playoff.


Altre notizie