.

TMW - Reggiana e Catanzaro alla caccia di un ds: piace il profilo di Grammatica del Ravenna

di Tommaso Maschio

Reggiana e Catanzaro sono alla caccia di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione. In Emilia infatti c’è stato nella giornata di ieri il divorzio con Doriano Tosi, mentre in Calabria Alfio Pelliccioni ha le valigie in mano direzione Monopoli. Per questo i due club avrebbero messo nel mirino Andrea Grammatica, attualmente direttore sportivo del Ravenna in Serie D.

Un profilo che a Reggio Emilia conoscono bene, ha lavorato per 5 anni nella piazza emiliana, e che sarebbe caldeggiato da alcuni soci di minoranza oltre che avere il gradimento della piazza. A Catanzaro invece Grammatica gode della stima del presidente Noto, tanto che negli ultimi anni il suo nome è stato accostato alla piazza calabrese. In entrambi i casi però al direttore sportivo andrebbe data carta bianca per operare sul mercato.

Sono solo queste due, al momento, le uniche piste che potrebbero far vacillare la posizione di Grammatica a Ravenna dove, oltre ad avere un contratto lungo, gode della stima della dirigenza e punta al ripescaggio in Serie C essendoci ancora della chance nonostante la sconfitta nella finale play off.


Altre notizie