.

TMW - La Carrarese punta alla B: le parole dei protagonisti durante la presentazione della squadra

di Luca Bargellini
Fonte: Claudia Marrone

Nel corso della presentazione della Carrarese, si sono susseguiti sul palco diversi protagonisti di quella che sarà la stagione azzurra. A cominciare dal presidente Fabio Oppiccelli: "Il nostro intento è quello di cercare di essere sempre uniti per obiettivi sempre più importanti, abbiamo fatto un mercato importante e da questo vogliamo partire".

Ha fatto seguito un osannatissimo mister Alessandro Dal Canto: "Sono sempre stato di poche parole, ma posso dirvi che è un onore per me vedere così tanta gente in questa piazza, faremo di tutto per competere con le avversarie ed essere sempre più in alto possibile".

Per la squadra, spazio alle parole di capitan Simone Della Latta: "Abbiamo creato un ottimo gruppo, la squadra è forte. Lo scorso anno è stato un punto di partenza, per puntare a qualcosa di ancora migliore. Essere capitano di questa squadra è una grande responsabilità, ma è facile esserlo di questo gruppo, tutte persone e giocatori di livello".

Alla ricerca di conferme, poi, Alessandro Capello, reduce da 14 reti e 6 assist: "Personalmente voglio ripetermi e anche superarmi, con gol che portino pinti importanti alla squadra. Sono già stato in Serie B, perché non riprovarci?".

Tra i volti nuovi, invece, Mario Coppolaro: "Ho scelto la Carrarese perché era la miglior occasione per rimettersi in gioco. Conosco la Serie B e vedendo come ci stiamo preparando non possiamo che privare a raggiungerla".

Ha chiuso poi uno dei colpi da 90, Marco Bleve, arrivato dalla A con il Lecce: "È stata una scelta coraggiosa tornare in Serie C, ma qui a Carrara c'è tutto per essere una squadra solo di passaggio in categoria".


Altre notizie