.

Rosi: "Quando la Torres ha chiamato ho risposto 'andiamo a vincere il campionato'"

di Tommaso Maschio

Aleandro Rosi, terzino della Torres, ha fatto il suo esordio in maglia rossoblù sabato nel successo contro la Vis Pesaro (ottavo risultato utile di fila per i sardi), subentrando nei minuti di recupero a Fischnaller. In sala stampa ha poi dichiarato: "Per me inizia un'altra era calcistica, quando pensavo fosse finita, anche se in realtà io non l'ho mai pensato, è arrivata questa opportunità. - spiega Rosi come riporta Tuttoc.comc - Quando mi hanno chiamato ho risposto: 'Andiamo a vincere il campionato'.

Sono stati due minuti brevi ma intensi, pieni di emozione, ho passato nove mesi tosti, ora continuerò a lavorare perché voglio dare il mio contributo. Come sto? L'ambientamento è stato facilissimo, sono stato accolto a braccia aperte e io mi sono fatto trovare pronto con molta umiltà, ho pure trovato tanti romanisti ed è stato davvero facile.

Playoff? La mia esperienza potrà dare una mano sia dentro sia fuori: dobbiamo vivere giorno per giorno e migliorarci sempre di più. Se non ci fosse stato il Cesena, la squadra avrebbe vinto il campionato. Non vedo punti deboli e il mister allena bene la squadra. I tifosi ci devono dare una mano e nei playoff essere il dodicesimo uomo".


Altre notizie