.

Potenza, nel mirino c'è l'esterno offensivo D'Auria. Contatto positivo tra le parti

di Claudia Marrone
Fonte: Luca Esposito

In tempi non sospetti, era infatti il 13 giugno, il Dg del Picerno Vincenzo Grieco parlava così del mercato, sulle frequenze di TMW Radio: "Partiamo con la consapevolezza di non essere più una sorpresa, ma vogliamo essere comunque una favola per le dimensioni della nostra realtà: per essere una società così giovane ci stiamo togliendo grandi soddisfazioni. Vogliamo quindi proseguire su questa squadra, cercando di migliorarci, ma con grande ponderazione. Per il mercato puntiamo prima sull’aspetto umano e poi sulle capacità professionali. Certo, proveremo ad alzare l’asticella ma senza imporci pressioni".

Nessuna pressione, ma sicuramente la volontà di tentare di fare qualcosa in più. In quest'ottica, ecco quindi che il club lucano ha messo nel mirino un esperto delle categoria, Gianluca D’Auria, che già oggi potrebbe apporre la firma sul contratto con la formazione rossoblù, dove arriverebbe dopo una stagione alla Turris, club con il quale è legato ancora da un anno di contratto e che, nella stagione passata, lo visto in campo ben 28 volte, con annesse sei reti.

L'esterno offensivo, classe 1996 si è infatti già visto con la proprietà potentina, e sembra esserci ottimismo in merito all'esito positivo della trattativa, che potrebbe appunto regalare già in giornata il colpo di mercato del club. Non resta quindi che attendere.


Altre notizie