.

Picerno, Greco: "Cammino straordinario con il budget più basso del Girone C"

di Luca Bargellini

Fra i club rivelazione di questa stagione di Serie C c'è sicuramente il Picerno. Sul torneo portato avanti dal club lucano si è espresso il direttore generale Vincenzo Greco attraverso i microfoni di Punto C:

“Il nostro cammino rimane straordinario. Chi conosce la nostra realtà, capisce bene. Noi abbiamo il budget più basso del nostro girone. Ho costruito una squadra che arrivavano da annate poco positive, dando loro un’opportunità. Al pari di mister Emilio Longo un tecnico nuovo tra i professionisti. Il nostro programma prevedeva una salvezza tranquilla magari un posizionamento nei playoff ma non per vincere. Murano? Probabilmente non ha retto la pressione di Avellino, ora al di là del nome serve dare il massimo in campo“.

Il Picerno è attualmente 4° in classifica con 54 punti in 33 giornate di campionato; sabato per i rossoblù è in programma la trasferta in casa dell'Avellino che potrebbe regalare, in caso di vittoria, l'aggancio in classifica proprio alla formazione allenata da Michele Pazienza.


Altre notizie