.

Pescara, Cascione sulla sfida all'Entella: "Dobbiamo fare qualcosa in più sul piano offensivo"

di Simone Lorini

Emmanuel Cascione, tecnico del Pescara da poche settimane, ha così presentato la sfida di lunedì contro l'Entella, posticipo del turno di Serie C: "Sarà una partita difficile. L'Entella subisce pochi gol, non sarà facile trovare gli spazi. Dovremo essere pazienti e non farci prendere dalla foga. Dovremo avere più personalità a livello offensivo, provando a cercare di più la giocata.

Affrontiamo una squadra diversa da Pontedera e Cesena, quindi serviranno anche altre caratteristiche rispetto a quelle viste in precedenza. Dovremo cercare sempre di essere compatti e attenti, ma dobbiamo fare qualcosa in più sul piano offensivo perché bisogna esaltare le qualità del nostro reparto d'attacco. Abbiamo giocatori importanti nell'uno contro uno e dobbiamo metterli nelle condizioni di giocare di più vicino alla porta avversaria. Ed è questa la cosa che dobbiamo subito migliorare".

GIRONE B
Sestri Levante-Pineto 0-2
Domenica ore 14:00
Perugia-Olbia
Pontedera-Ancona
Torres-Fermana
Domenica ore 16:15
Juventus NG-Cesena
Recanatese-Carrarese
Domenica ore 18:30
SPAL-Gubbio
Domenica ore 20:45
Rimini-Vis Pesaro
Lunedì ore 20:45
Lucchese-Arezzo
Pescara-Entella

CLASSIFICA - CESENA 86, Torres 72, Carrarese 64, Perugia 59, Gubbio 54, Juventus NG 48, Pescara 48, Arezzo 47, Pontedera 47, Rimini 44, Pineto 44*, Lucchese 43, Entella 41, Sestri Levante 41*, SPAL 37, Ancona 35, Recanatese 34, Vis Pesaro 33, Fermana 25, Olbia 25
* una gara in più


Altre notizie