.

Padova, Zamparo si presenza: "Pronti ad approfittare di ogni passo falso del Mantova"

di Luca Bargellini

A pochi giorni dall'ufficialità del suo trasferimento dalla Virtus Entella al Padova, Luca Zamparo si è presentato ufficialmente alla piazza veneta attraverso la consueta conferenza stampa. Ecco quanto riportato in merito da Trivenetogoal.it: “Sono molto contento essere arrivato in una piazza come Padova: gli obiettivi della società, mi hanno convinto ancora di più ad accettare questo trasferimento. Come è andata la trattativa? Prima di Natale, il direttore mi aveva già contattato, ho dato fin da subito la mia disponibilità.

L'addio alla Virtus Entella? Purtroppo quest’anno non ho reso come gli anni precedenti. Ora voglio rilanciarmi e dare il massimo per aiutare la squadra. Nel calcio purtroppo, è difficile rendere al massimo in ogni stagione ma adesso guardo al futuro con ottimismo. Conosco già qualcuno in rosa: Crisetig, Radrezza e Kirwan, sono contento di averli ritrovati. Io e Niko siamo molto amici e mi ha raccontato un po’ della città.

Ruolo ideale? Sono una prima punta ma posso giocare anche come seconda punta, mi piace muovermi per il campo per partecipare alla manovra offensiva. Alessandria? Posso subito giocare, mi sento bene fisicamente. Il mio riscatto dipende dalla promozione in serie B, questo è uno stimolo in più per me.

La sfida col Mantova? Ha fatto un girone d’andata praticamente perfetto ma ora è un altro campionato, dovremo approfittarne quando ci saranno passi falsi delle rivali.”


Altre notizie