.

Non solo Zamuner. Per la poltrona di Ds del Catania spunta anche Colombino della Torres

di Claudia Marrone

Una stagione decisamente disgraziata quella del Catania, che può esser salvata solo dalla vittoria della Coppa Italia qualora non arrivassero i playout: la classifica della formazione etnea, al momento attuale, recita quindicesimo posto, a pari punti con il Monopoli che è però un gradino sotto, ma un'altra ancora di salvezza potrebbe esser la distanza di più di otto punti dal penultimo posto, che eviterebbe quindi lo spareggio. Al netto di tutto ciò, però, in casa rossazzurra potrebbe essere una mini rivoluzione sul piano dell'organigramma.

Intanto, sarà nominato un Direttore Sportivo, figura attualmente vacante all'interno del club, e uno dei nomi caldi torna a essere quello di Giorgio Zamuner, attuale uomo mercato del Trento e legato al club gialloblù ancora per un altro anno. Ma non è questo l'unico, perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, un altro nome forte è quello di Andrea Colombino, che la Torres rischia di farsi scappare non avendogli ancora rinnovato il contratto. L'annata attuale dei sardi ha chiaramente acceso i riflettori sul suo lavoro, e le richieste - come prevedibile - non mancano.

Il finale di stagione di tutte le parti chiamate in causa, però, dirà ovviamente molto di più su quello che potrà essere il futuro. Di certo c'è solo che il Catania non vuole ripetere una stagione come quella attuale, ed è già a lavoro per programmare.


Altre notizie