.

Non solo Feralpisalò e Padova. Anche la Torres si inserisce nella corsa a Murgia

di Claudia Marrone
Fonte: Luca Bargellini

Una stagione che deve per forza svoltare quella della Feralpisalò, che ha ancora a disposizione 19 partite per tentare di centrare la permanenza in categoria dopo la prima storica promozione del club in Serie B, arrivata nella passata stagione. Il mercato sarà sicuramente di aiuto alla formazione gardesana, che sta già iniziando a sondare i primi nomi in vista dei colpi da assestare, per regalare nuovi volti all'organico ora guidato da mister Marco Zaffaroni. Tra questi, come già avevamo anticipato questa mattina, Alessandro Murgia, ex prodotto del settore giovanile della Lazio con un passato tra SPAL e Perugia e attualmente in Romania nelle fila dell'Hermannstadt.

Ma sul giocatore si è già mossa anche la Serie C, con l'ambizioso Padova alla ricerca dell'agognata promozione. La formazione veneta, però, non sarebbe l'unica squadra interessata al giocatore che, come raccolto sempre dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è anche nel mirino della Torres, attuale seconda forza del Girone B, che pare intenzionata a un deciso pressing per regalarlo alla rosa di mister Alfonso Greco.

Murgia, romano di nascita, ha origini sarde e sarebbe "intrigato" dall'idea di una possibile esperienza in Sardegna; situazione, questa, da non sottovalutare. Capiremo comunque a breve quello che sarà il futuro del classe 1996.


Altre notizie