.

Melchiorri ad Ancona per la prima da ex: "Ero pronto a rimanere, ma nessuna proposta"

di Luca Bargellini

Federico Melchiorri, attaccante della Recanatese, ha parlato ai colleghi de Il Resto del Carlino in vista del derby di Ancona, squadra di cui ha indossato i colori nella scorsa stagione: "Se speravo di rimanere? La mia disponibilità l’avevo data, ma ovviamente il contratto non me lo faccio da solo. Non mi è stato offerto nulla e io non ho forzato la mano: forse il calo di rendimento, dopo l’infortunio col Cesena, ha influito sulla decisione della società di non rinnovare il contratto".

I giallorossi volano in classifica, stazionando da tempo nei piani alti: "Ci divertiamo, non guardiamo alla classifica, pensiamo solo a dare il massimo: non ci sono invidie o rancori, finita la partita, pensiamo subito a quella successiva, a prescindere dal risultato".

E lui sta vivendo una seconda giovinezza, con 4 reti in 12 presenze: "Sì, anche se le gambe non sono più quelle di un tempo: il mister e il suo staff svolgono il loro lavoro in maniera eccellente e anche la squadra mi aiuta, impegnandosi per il bene di tutti".


Altre notizie