.

Lucchese ko anche in Coppa. Frara: "Da domenica dovremo iniziare un altro campionato"

di Claudia Marrone

Un esiguo vantaggio nella gara di andata, un 1-0 che non dava sicurezze, e che infatti è stato ribaltato dal Padova, che nella semifinale di ritorno ha conquistato la finale di Coppa Italia Serie C, a discapito della Lucchese. Che quest'anno sta faticando a decollare, e ha dovuto dire addio anche alla competizione parallela al campionato che vede i rossoneri con soli tre punti di vantaggio dalla zona playout del Girone A di terza serie. A margine del match dell'"Euganeo", è stato il Direttore Sportivo Alessandro Frara a parlare in sala stampa.

Ecco le sue parole, raccolte dal portale gazzettalucchese.it: "La squadra ha dato tutto e purtroppo in alcuni dettagli non siamo stati perfetti, e contro squadre di questo valore si viene puniti. Abbiamo avuto anche qualche occasione ma non siamo stati bravi a concretizzare. Ringrazio i tifosi per la cornice che hanno offerto, meritavano la finale: noi stiamo attraversando un momento delicato, servirà il loro sostegno".

Conclude poi: "Da domenica dovremo iniziare un altro campionato. Abbiamo ancora una volta manifestato limiti in fase realizzativa e nella fase difensiva commesso errori, ma non abbiamo il tempo di recriminare. Dobbiamo invertire la rotta e siamo ancora in tempo: faremo di tutto per riuscirci".


Altre notizie