.

Latina, se il futuro non sarà con Patti si guarda a nuovi nomi: Gerilli per il ruolo di Ds

di Claudia Marrone

Una stagione ancora da terminare, quella di Serie C, e il Latina, nel Girone C, sta battagliando per centrare matematicamente i playoff, che al momento attuale disputerebbe come ottava classificata nel girone del sud. Di notevole livello il lavoro svolto non solo dalla società, ma anche dal giovane Direttore Sportivo Matteo Patti, classe 1984 approdato in nerazzurro l'estate scorsa, dopo una stagione all'Ascoli come coordinatore del settore giovanile; un lavoro, quello del dirigente che ha chiaramente attirato le attenzioni, tanto da rendere incerto il suo futuro in terra pontina.

C'è ancora tempo per discutere di quello che sarà il domani, ovviamente, ma intanto la società si sta tutelando, iniziando a mettere in lista anche altri profili, qualora non ci fosse un'intesa per proseguire con Patti. Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il primo nome preso in considerazione è quello di Luca Gerilli, che a gennaio è andato a rinforzare la dirigenza della Romana - formazione di Serie D, Girone G, con base a Centocelle - nella veste di direttore sportivo.

Occorrerà, come detto, chiudere prima la stagione e sedersi poi a un tavolino per i vari ragionamenti, ma il possibile salto di categoria di Gerilli, che ha maturato notevole esperienza in Serie D, non è da escludere.


Altre notizie